Wind vuole sovrastare Vodafone e Tim, con il Natale è comparsa l’incredibile promozione Raddoppia, ora invece è possibile attivare una promozione da 20 Giga con smartphone Gratis.

La fusione con Tre Italia, dati alla mano, è stata sicuramente più vantaggiosa per l’altra azienda, rispetto a quanto ottenuto da Wind. Fra le due, indubbiamente Tre era quella maggiormente in difficoltà, con l’acqua alla gola, tanto da dover ricorrere ad una vera e propria fusione per risollevarsi. Wind continua invece la propria rincorsa al primo posto di operatore telefonico italiano, rilanciando una particolare offerta davvero incredibile.

Wind rilancia la promo da 20 Giga con Smartphone Gratis

Stiamo parlando della Wind Magnum, una promozione già molto interessante di suo, ma che grazie all’opzione Raddoppia, è diventata praticamente unica nel suo genere.

Ancora per poco tempo, ogni nuovo utente potrà ricevere, al costo di 24,90 euro con scadenza 28 giorni:

  • Netflix per 3 mesi completamente Gratis.
  • Minuti illimitati per telefonare qualsiasi numero di telefono in Italia (sia fisso che mobile).
  • 20 Giga per la navigazione in 4G, da mobile, in Italia e nei paesi membri dell’Unione Europea.
  • Smartphone Gratis incluso nel prezzo, a scelta tra tutti i Samsung della serie Galaxy J (J3, J5 o J7).

L’opzione Raddoppia è attiva solamente per i primi 6 mesi, successivamente i Giga diminuiranno fino a 10 per sempre. Allo stesso modo, acquistando un Galaxy S8, S8+ o Note 8 con questa promozione, raddoppierete i GB per 12 mesi e non più solamente per 6 mesi.

Per maggiori informazioni dirigetevi presso la pagina ufficiale dell’azienda.