Wind Cogli l’Attimo Ricarica
Buone notizie per alcuni clienti Wind selezionati dal reparto commerciale dell’operatore. Wind Cogli l’Attimo Ricarica è l’iniziativa che permette solo a coloro che hanno ricevuto il messaggio da Wind di ricevere fino a 20 euro in più, gratis, su tutte le ricariche effettuate sul proprio numero. Sia online che tramite RicariCard.

LEGGI ANCHE: Galaxy S8 in super sconto: solo 10 euro al mese

La promozione, nello specifico, regala il 20% in più di tutte le ricariche effettuate. L’importo che viene omaggiato, dunque, è proporzionale al valore della ricarica. Quest’ultimo viene notificato tramite SMS al completamento di ogni ricarica ma soprattutto viene contrassegnato come credito bonus.

Malgrado questa definizione, il credo accumulato gratis potrà essere utilizzato anche per pagare i rinnovi della propria offerta. Se non è presente alcuna offerta si potranno pagare i minuti di conversazione, i messaggi inviati o i giga spesi per navigare in internet. Gli utenti potranno controllare in qualsiasi momento il credito bonus.

Come? Tramite l’area clienti del sito dell’operatore o attraverso l’applicazione mobile dedicata. L’iniziativa termina dopo 48 ore dalla sua attivazione, pertanto, verranno accreditati tutti i bonus delle ricariche effettuate nei primi due giorni.

WIND, COME RICEVERE FINO A 20 EURO GRATIS RICARICANDO IL CREDITO

Per attivare Cogli l’Attimo Ricarica e ricevere quindi fino a 20 euro di credito bonus, è necessario aver ricevuto il messaggio informativo da Wind. Senza messaggio non è possibile forzare l’attivazione nemmeno al centro dell’operatore più vicino. In più, non conosciamo quale sia la logica di contatto utilizzata da Wind.

Chi ha ricevuto il messaggio dovrà rispondere ATTIMO. Wind vi invierà subito un nuovo SMS spiegando di aver preso in carico la vostra richiesta e nel giro di massimo un ora, avrete attiva la promozione. Quest’ultima, lo ricordiamo ha una durata di soli due giorni per cui affrettatevi a ricaricare il vostro credito.

Articolo precedenteMicrosoft e Signal si uniscono per rendere Skype più sicuro
Articolo successivoHTC U11 EYEs annunciato con Super Display e fotocamera UltraPixel 3