Per raggiungere gli obiettivi prefissati, l’operatore rosso sta proseguendo il suo percorso di crescita, grazie alle sue strategie commerciali che lo hanno sempre contraddistinto, rispetto alla concorrenza.

In questo inizio del 2018, oltre a colpire i nuovi clienti con le solite offerte ‘Special’, ha deciso di concentrarsi anche sul settore della linea fissa, portando una fantastica novità. Coloro che ancora non sono venuti a conoscenza, è opportuno che proseguono la lettura di questo articolo.

15GB al giorno

La novità che ha deciso di portare Vodafone è rivolta ai nuovi clienti che sono intenzionati ad attivare per la linea fissa, un’offerta ADSL o Fibra, a secondo della copertura e delle proprie esigenze.

Nel dettaglio, i clienti che proseguono l’attivazione con una delle due offerte, hanno la possibilità di poter ricevere da parte dell’operatore rosso, 15 Giga gratis di internet in 4G al giorno e senza costi aggiuntivi.

Un bel regalo di benvenuto, quello che ha deciso di attuare Vodafone nei confronti dei nuovi clienti, il quale avrà una durata fino all’attivazione della linea ADSL o Fibra. Invece, una volta che la linea è stata attivata, il cliente può usufruire di 1 Giga di traffico dati ogni quattro settimane, e nel caso, dovesse superare la soglia del traffico dati disponibile, la navigazione internet sarà bloccata fino al prossimo rinnovo.

Vi ricordiamo che questa promozione è disponibile fino al prossimo 31 gennaio, salvo eventuali cambiamenti. Per ulteriori informazioni, vi consigliamo di consultare il sito ufficiale di Vodafone, oppure, recatevi in un qualsiasi Vodafone Store.

Articolo precedenteHuawei, al CES 2018 presenta Mate 10 Pro, Porsche Design Mate 10 e molto altro
Articolo successivoiPhone: ecco come scansionare un codice QR senza installare applicazioni