TRE, nonostante la fruttuosa fusione con Wind, ha deciso di ripartire da zero lanciando una serie di imperdibili promozioni ricche di Giga Gratis per ogni cliente che deciderà di aderirvi.

Il 2017 ha portato una grande novità per TRE, la fusione con Wind. L’unione delle due aziende è stata una delle azioni più interessanti di sempre, inaspettata e fruttuosa per entrambe le realtà. Il prossimo passo, nonostante l’unificazione delle reti, lo deve compiere l’azienda singola. Come conseguenza di tutto ciò, per questo inizio del 2018, TRE ha lanciato una serie di incredibili promozioni piene di Giga Gratis.

TRE riparte da zero e regala Giga ad ogni utente

Le offerte sono moltissime, in quest’articolo ve ne abbiamo raccontate alcune, di seguito invece trovate tutte le altre.

  • PLAY: a 3 euro al mese, potrete ricevere 300 minuti verso tutti e 3GB di traffico dati in 4G per la navigazione da mobile.
  • PLAY Special: a 9 euro al mese, invece, avrete l’opportunità di usufruire di 1000 minuti e 15GB di traffico dati in 4G.
  • PLAY Special 25: in questo caso parliamo di una promozione con smartphone Gratis incluso. A 9 euro al mese avrete 1000 minuti, 25 Giga in 4G e smartphone.

Queste, al momento in cui vi scriviamo, sono le migliori promozioni PLAY attivabili da ogni nuovo cliente direttamente dal sito ufficiale TRE. Per ricevere maggiori informazioni in merito e scoprire come fare ad attivarle, cliccate qui e leggete cosa l’azienda ha pensato per voi.

Articolo precedenteTrony rilancia incredibili offerte e regala un prodotto Gratis ad ogni cliente nel nuovo volantino
Articolo successivoWhatsApp, in questo modo potrete evitare spam e messaggi sgraditi