timTim ha concluso il 2017 in difficoltà, con l’acqua alla gola. Con il 2018 vuole ripartire e rispondere alle innumerevoli critiche, per l’occasione ha deciso di regalare 30 Giga ad ogni utente con una fantastica promozione.

Nel corso dell’anno appena passato, Tim, il tanto amato operatore nazionale, non ha attraversato un gran momento. Gli azionisti hanno perso la fiducia nei suoi confronti, in seguito al controllo da parte di Vivendi ed il Golden Power del Governo Italiano. Nel chiaro intento di riprendersi e riguadagnare la fiducia smarrita, l’azienda ha giustamente pensato di riproporre una particolare promozione con 30 Giga Gratis per tutti.

Tim è impazzita, 30 Giga in regalo Gratis ad ogni cliente

Stiamo ovviamente parlando della Super One, un’offerta in esclusiva Tim, ma attivabile da tutti i nuovi clienti che decidono di abbandonare il proprio operatore per abbracciare la sua causa.

Al costo di 15 euro al mese sarà possibile accedere a minuti illimitati verso qualsiasi numero di telefono, SMS illimitati verso tutti e ben 32 Giga per la navigazione da mobile.

A questo punto vi starete domandando, ma il regalo dov’è?. Ebbene, sappiate che la promozione, di base, prevederebbe 2 Giga di traffico in 4G. Dato il periodo, nel corso del 2017 l’operatore ha deciso di aggiungere ben 30 Giga completamente Gratis per ogni cliente (raggiungendo gli attuali 32 GB).

L’offerta, lo ricordiamo, può essere attivata solo ed esclusivamente dai nuovi utenti. Pertanto, se già possedete un contratto con l’azienda sappiate che non potrete richiederla, vi dovrete accontentare di ciò che Tim ha riservato per voi.

Articolo precedenteVodafone non vuole mollare, tornano le Special fino a 20GB ad ogni cliente
Articolo successivoGalaxy S6, l’aggiornamento ad Android Oreo in arrivo a febbraio?