In questa prima metà di gennaio, stiamo assistendo ad una vera e propria lotta tra i vari operatori telefonici, per cercare di colpire il maggior numero dei clienti con delle promozioni davvero interessanti.

Nelle ultime ore, l’operatore Tim ha deciso di prorogare il suo listino delle cosiddette offerte ‘Operator Attack’, fino a nuova comunicazione. Tra le offerte disponibili, ce né una in particolare che può soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, e si chiama Tim Special Vip 2018.

Tim Special Vip 2018

A differenza delle altre offerte, questa promozione è attivabile fino al prossimo 28 febbraio, e prevede al costo di 10 Euro ogni quattro settimane, la bellezza di 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di internet in 4G.

L’offerta include inizialmente 3GB, ed i restanti giga aggiuntivi saranno attivati una volta che il cliente ha concluso la portabilità del proprio numero. Oltre al costo del rinnovo, il cliente deve versare un contributo di attivazione pari a 3 Euro.

Per attivare l’offerta, il cliente deve effettuare la portabilità del proprio numero proveniente da qualsiasi operatore telefonico, presentando un codice coupon presso i punti vendita Tim aderenti all’iniziativa. I codici coupon sono dedicati solamente agli amici e parenti dei dipendenti Tim.

Coloro che terminano i minuti inclusi nell’offerta, viene applicata una tariffa con ulteriori costi aggiuntivi ad ogni chiamata effettuata. Nel caso di esaurimento dei giga disponibili, il cliente può usufruire di 1GB di Scorta al costo complessivo di 9,50 Euro. Qualora, si dovesse terminare anche questa soglia, la navigazione viene bloccata fino al prossimo rinnovo. In qualsiasi momento, si può disattivare questo servizio, chiamando il numero 40916.

Articolo precedenteiPhone: ecco come scansionare un codice QR senza installare applicazioni
Articolo successivoECall, arriva il nuovo sistema obbligatorio che ti salva la vita in caso di incidente