Galaxy S8: lo smartphone dell'anno è in regalo, ecco come riceverlo a casa

Nella giornata di oggi Samsung ha comunicato alla comunità di membri del programma beta Android 8.0 Oreo per Galaxy S8 ed S8 Plus la data nella quale terminerà lo stesso: 17 gennaio.

L’azienda aveva precedentemente affermato che il programma sarebbe terminato il 15 gennaio, ma l’annuncio di oggi – comunque – non va ad incidere in maniera sostanziale sulla situazione. Probabilmente il produttore ha deciso di rilasciare, nei prossimi due giorni, un ulteriore aggiornamento beta.

Ciò che è doveroso sottolineare è che Samsung farà in modo di distribuire la versione ufficiale S / W già nel mese di gennaio.

L’aggiornamento ufficiale di Galaxy S7 per i beta tester è avvenuto appena 12 giorni dopo la fine della beta , quindi è ragionevole aspettarsi una tempistica simile.

Nell’ultima beta di Galaxy S8 ed S8 Plus le prestazioni del sistema operativo sono più che ottime, e non vi sono bug degni di nota. Sì, alcuni utenti beta possono essere ancora soggetti ad alcuni problemi, i quali siamo sicuri verranno risolti nella versione finale.

Che dire: un plauso a Samsung, che sempre più negli ultimi anni si è dimostrata professionale e precisa nel fornire gli ultimi major update per i suoi flagship. Andrebbe certamente migliorata la situazione per i midrange, ma d’altronde quale produttore è preciso nella distribuzione software per quella fascia di prezzo?

Articolo precedenteHTC 10 e Android Oreo, inspiegabile: l’azienda ritira l’aggiornamento
Articolo successivoFifa 18: rilasciati ufficialmente i 3 attaccanti della squadra Toty