Che Minecraft sia uno dei giochi più famosi al mondo non c’è ombra di dubbio. Il fantastico gioco a cubetti ha subito entusiasmato tutto il mondo del gaming già dalla sua uscita. Grazie anche all’implementazione dello shop, nel quale potrete utilizzare Carta Regalo Google Play o anche Codice Regalo iTunes, continua tutt’oggi a riempire il tempo di svago di tantissimi ragazzi ed anche adulti.

Il gioco si caratterizza per una grafica un po old gen, ovvero tenta di ricordare quella che era la grafica di una volta. Di fatto questo gioco non fa dei dettagli il suo punto di forza, anzi, è proprio il mondo a cubetti che ha reso famoso questo gioco.

Migliorate il vostro mondo con nuovi fantastici contenuti

Questo titolo a così tanto fatto breccia nel cuore dei gamer che ha spinto la casa produttrice a proporlo su più piattaforme. Infatti il gioco è adesso disponibile su Playstation, Xbox, PC, Android ed anche IOS.

Il gioco è molto divertente già di suo, infatti potrete liberamente creare costruzioni, case, castelli, monumenti o tutto ciò che vi passerà per la testa. Inoltre dovrete esplorare le miniere alla ricerca di luoghi segreti e di materiali preziosi, che vi serviranno per costruire armi ed utensili.

State però attenti agli zombi, che molte volte creano problemi nel vivere all’interno del proprio mondo. Se però siete stufi delle solite cose, lo shop di Minecraft fa per voi. Infatti al suo interno potrete spendere le vostre Codice Regalo iTunes oppure le Carta Regalo Google Play, per poter acquistare nuovi mondo pre-costruiti e tante fantastiche skin.

Quanti di voi giocano a Minecraft? Siete ancora appassionati a questo titolo? Fateci sapere cosa ne pensate.

Articolo precedenteTRE: attivazione gratis, 1000 minuti, 1000 sms, 10GB e Netflix a meno di 10€
Articolo successivoWhatsApp: come rimuovere un utente dal ruolo di amministratore di un gruppo