mediaworldMediaWorld, con il nuovo volantino Prezzi Ruggenti, ha letteralmente messo alle strette le dirette concorrenti, ad esempio Unieuro ed Euronics. Le promozioni hanno raggiunto livelli mai visti, i prezzi sono davvero incredibili.

La concorrenza è spietata, tutte le altre catene di elettronica hanno già giocato le proprie carte con imperdibili sconti sulla maggior parte dei prodotti attualmente in commercio. I consumatori italiani alla ricerca di nuovi smartphone non sanno letteralmente che pesci pigliare. A sistemare la situazione e mettere ordine, ecco spuntare MediaWorld con i suoi Prezzi Ruggenti.

MediaWorld mette alle strette la concorrenza con i Prezzi Ruggenti

All’interno del volantino, attivo in tutti i negozi ed online fino al 24 gennaio, sono inseriti moltissimi prodotti. Per comodità ve li proponiamo suddivisi in due categorie, in modo da capire immediatamente gli sconti, in relazione alle vostre disponibilità economiche.

  • Smartphone di fascia altatra i dispositivi top di gamma troviamo Galaxy S8iPhone 8, iPhone 7, iPhone 6S Plus e Huawei P10 Lite. I prezzi sono sicuramente abbordabili, rispettivamente abbiamo 649 euro, 729 euro, 599 euro, 499 euro e 269 euro.
  • Smartphone di fascia bassa: se invece state cercando un device sicuramente più economico, vi segnaliamo Galaxy J3 2017, Galaxy J7 2017 o LG K4. Anche in questo caso sono proposti a prezzi molto bassi, rispettivamente 159 euro, 279 euro e 99 euro.

Tutti i prodotti elencati nell’articolo possono essere acquistati anche online, considerando la spedizione gratuita per scontrini superiori ai 99 euro. Di seguito, invece, vi proponiamo il volantino completo valido in tutti i punti vendita dell’azienda.

La promozione è attiva fino al 24 gennaio, se interessate accorrete presso un qualsiasi negozio.

Articolo precedenteWind rilancia la promo da 20 Giga con Smartphone Gratis e distrugge Vodafone e Tim
Articolo successivoTIM: il 2018 porta nuove promo con Giga e minuti attivabili Gratis per pochi giorni