Samsung abbandona ufficialmente il 2017 e regala il suo top di gammaGalaxy S8 offerto completamente Gratis sul sito ufficiale Samsung, questa è l’ultima promozione pensata dall’azienda nel tentativo di acquisire un maggior numero di clienti e favorire la diffusione dei propri prodotti.

Samsung, da sempre produce un numero molto elevato di dispositivi di vario tipo, dai grandi elettrodomestici, passando per tablet, notebook, televisori e quant’altro. Siccome la gamma è veramente ampia, in alcune occasioni vengono ideate promozioni atte a favorire l’acquisto combinato, o una maggiore diffusione degli stessi. Ecco quindi arrivare l’offerta con la quale ricevere Gratis il fantastico Galaxy S8.

Galaxy S8 è Gratis sul sito ufficiale di Samsung, la promozione è per ogni utente

Fino al 31 gennaio, a tutti i consumatori che acquisteranno un frigorifero Samsung Family Hub, del valore commerciale di oltre 3’000 euro, verrà fatto un grandissimo regalo. In seguito all’acquisto, sarà necessario collegarsi a questa pagina, registrarsi su Members ed inviare tutti i dati relativi all’acquisto dell’elettrodomestico.

Se tutto sarà confermato, entro 6 mesi Samsung provvederà ad inviare un Galaxy S8 presso il vostro domicilio, tutto Gratis.

Siamo perfettamente consapevoli di raccontare di una promozione adatta per pochi, in effetti si contano sulla mano le persone che, ad oggi, possono permettersi un elettrodomestico da oltre 3’000 euro. Tuttavia, è importante notare la bontà dell’offerta in oggetto, quale azienda ha mai regalato il proprio top di gamma, seppur acquistando un altro prodotto molto costoso?.

Riteniamo essere un’occasione più unica che rara, se avete le disponibilità economiche, non lasciatevela sfuggire, non sappiamo quando e se ricapiterà.

Articolo precedenteEuronics sconfigge Unieuro e Trony con il volantino da sconti imperdibili
Articolo successivoTim Linea Fissa: Tim Smart a soli 29.90 euro con prezzo bloccato