Pochissime ore fa sono stati ufficializzati i tre attaccanti della squadra Toty di questo Fifa 18. Come vi avevamo già anticipato sono stati rilasciati dei pacchetti speciali per l’evento, oltre che a delle SBC giornaliere.

Nel trio d’attacco c’è una sorpresa, che ad alcuni piace molto, ad altri per nulla invece. Questa sorpresa riguarda il giocatore scelto come ATT di questa squadra dell’anno.

Ecco i tre attaccanti di quest’anno

Immancabile ovviamente sulla fascia sinistra il pluripremiato Cristiano Ronaldo. Posizionato nel ruolo di AS, il giocatore del Real Madrid ha una valutazione di 99 e delle statistiche dettagliate da capogiro.

Stesso discorso vale per il giocatore posizionato nel ruolo di AD. Ovviamente parliamo di Lionel Messi, l’attaccante argentino del Barcellona è sicuramente uno dei principali protagonisti del palcoscenico calcistico mondiale. Proprio per questo non poteva essere scelto nessuno l suo posto.

Ultimo uomo di questo attacco è invece Harry Kane. Probabilmente se quest’anno i Toty non fossero stati votati dalla community non sarebbe stato premiato, ma ormai poco importa. Sta di fatto che nonostante tutto l’attaccante inglese è davvero forte, 96 di valutazione e delle statistiche davvero strabilianti.

Voi avete aperto pacchetti per questo team? Cosa avete trovato? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 e Android Oreo, ci siamo: ecco quando arriva l’aggiornamento
Articolo successivoAndroid Wear 2 lento, come risolvere il problema disattivando Ok Google