Non mancano molte ore all’uscita ufficiale dei Toty in questo Fifa 18. In tantissimi non vedono l’ora che arrivi questo momento. Tutti sono pronti a spacchettare, hanno Fifa points e crediti pronti per aprire più pacchetti possibile, con la speranza di trovare almeno un giocatore del Team of the Year.

C’è anche chi invece sfrutterà questo evento a proprio favore, per poter guadagnare tanti crediti facili da reinvestire una volta finito l’evento. Oggi è proprio di questo che vogliamo parlare. Vogliamo farvi capire quale sarà l’andamento del mercato e come dovrete comportarvi per sfruttare questo fenomeno a vostro favore.

Ecco l’andamento del marcato durante l’evento Toty

Come vi abbiamo già spiegato nei precedenti giorni, durante questa settimana dedicata interamente alla squadra dell’anno, saranno rilasciati tantissimi pacchetti speciali in quantità e per un tempo limitato.

Proprio per questo motivo i gamer spacchetteranno in modo molto veloce, e nel caso trovino un giocatore che vale un po di crediti, lo metteranno all’asta con i Price Range originali, quindi con il prezzo minimo e il prezzo massimo.

FIFA 18

Proprio per questo i prezzi caleranno drasticamente, perché la definizione del prezzo sarà totalmente affidata alle offerte che faranno gli altri utenti. Dunque sarà in questo momento che dovrete comprare giocatori per formare la vostra squadra, o come investimento per il futuro.

Altro errore che commettono gli utenti è quello di mettere sul mercato un giocatore con il compra ora molto più basso del prezzo effettivo. Non potendo dunque spettare, cercano di vendere il più velocemente possibile i propri giocatori.

Anche questo errore può essere sfruttato a nostro favore. Infatti, ricorrendo al metodo della Sniping riusciremo tranquillamente a guadagnare tantissimi crediti. Dunque state attenti a come si comporterà il mercato, ma anche a non commettere i due errori di cui parlato prima.

Anche voi aspettate con ansia l’evento Toty? Come vi siete preparati per questo? Fateci sapere il vostro pensiero.

Articolo precedenteHTC U11 EYEs annunciato con Super Display e fotocamera UltraPixel 3
Articolo successivoGalaxy S8 e Galaxy S8 Plus riceveranno Android Oreo dal 18 gennaio