whatsapp-facebook

WhatsApp è l’applicazione che ci tiene maggiormente impegnati davanti allo smartphone. Ora il messaggio al collega di lavoro, ora al compagno di università, ora al partner, siamo sempre occupati a leggere questo o quel testo.

Con il passare del tempo quello che era un semplice strumento per inviare comunicazioni scritti si è trasformato in un piccolo social network. Con l’introduzione delle “Storie“, con i classici status e con la consueta foto profilo, le nostre informazioni personali sono alla berlina di tutti i contatti della rubrica.

Come notare chi ci osserva su WhatsApp

In queste righe vi mostriamo come scoprire chi osserva il nostro profilo WhatsApp in tutte le sue componenti personali (immagine di copertina, storie e status). Tutto ciò di cui necessitiamo è una semplice applicazione: “Profile Tracker for WhatsApp”.

La piattaforma in questione è disponibile su Google Play ed allo stato attuale gode di ottime recensioni. Il suo utilizzo è molto semplice. L’utente che vuole scoprire qualcosa in più sui suoi amici e sui suoi contatti, altro non dovrà fare che collegare il proprio account con l’applicazione.

Stabilita la connessione, ogni qual volta un contatto andrà a visualizzare una nostra informazione personale sarà inserito in una lista di visualizzazione in cui comparirà anche l’orario di visita a foto profilo o storia.

Articolo precedenteChromebook: Google ha rilasciato la patch Meltdown
Articolo successivoSky, guerra dei prezzi continua con Premium, sconti del 50% su tutto