WhatsApp torna a pagamento per gli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre, cosa succede?

WhatsApp ha voglia di cambiare il mondo, come se non l’avesse già fatto d’altronde. Le sue funzionalità e soprattutto lo scopo per cui l’app è stata plasmata dal nulla, sono ormai un must nel mondo mobile. Tanti utenti infatti non potrebbero vivere senza la creazione delle creazioni. 

Questo tipo di piattaforma ha reso celebre il sistema della messaggistica istantanea come se fosse conosciuto da sempre, con la differenza che tutto è avvenuto in pochi anni. Tantissimi utenti hanno improvvisamente deciso, tempo addietro, di dare seguito a WhatsApp, portandola alle stelle.

Ad oggi l’app è di gran lunga la più amata da tutti gli utenti in tutto il mondo e nessuno accenna ad elevare critiche. C’è però una problematica che sta interessando tutto da qualche giorno: l’app delle app sarebbe pronta a tornare a pagamento.

WhatsApp torna a pagamento: verità o clamorosa bufala? Il punto della situazione

Panico generale, paura e anche ansia. Queste sono state le sensazioni che la clamorosa notizia che sta girando ha dato agli utenti in queste ore. WhatsApp sarebbe pronta a tornare a pagamento per tanti utenti. 

Ma cosa sta succedendo? Beh, in realtà proprio un bel niente se non che qualcuno si sia divertito ancora una volta a far girare un messaggio in chat. Il problema è che la cosa ha assunto dimensioni forse nemmeno volute dall’autore di tutto ciò.

Infatti la notizia si è diffusa rapidamente in tutta la penisola italiana, portando gli utenti a chiedere spiegazioni. Ovviamente, ribadiamo, non c’è nulla di vero dato che l’app già da tempo ha abolito il pagamento annuale e non ha intenzione di reintrodurlo per nessun motivo al mondo. 

Non fidatevi assolutamente di tutto ciò che gira all’interno delle catene, dato che spesso e volentieri o si tratta di truffe pericolose o di bufale. Restate sempre attenti!

Articolo precedenteSky, guerra dei prezzi continua con Premium, sconti del 50% su tutto
Articolo successivoSky: è guerra a Mediaset Premium, regalo per tutti e metodi per vedere Gratis