Vodafone: il 2018 porta nuove offerte Gratis a Giga illimitati per eliminare TIM e Wind Tre

Vodafone ha subito cominciato un nuovo processo di ampliamento di tutte le sue linee sul territorio italiano. Lo scopo è portare l’estensione allo stesso livello che gli ha permesso in Europa di essere riconosciuto come il gestore migliore in assoluto. 

Questa strategia ovviamente porta ad una conclusione ovvia: arriverebbero infatti tanti nuovi utenti, di cui una minima parte ancora diffidenti. Il gestore rosso ha infatti tanti programmi per i già clienti e per quelli che verranno.

Tutto sta nelle sue promozioni, le quali offrono quantità, grazie a giga e minuti, ed anche qualità, per via di una rete davvero fantastica. Sono infatti poche le zone in Italia dove Vodafone scarseggia in merito a ricezione. Alcune nuove offerte totalmente gratuite sono pronte per gli utenti. Ci sono Giga Gratis e soprattutto opportunità mai viste.

Vodafone, Giga illimitati e tanto altro con le nuove promo Gratis

Tutto ciò che concerne al mondo mobile, non è ritenuto valido se non rispetta determinati canoni come la convenienza e l’efficienza. Le varie promozioni hanno infatti sempre uno scopo: rendere felici tutti gli utenti che le sottoscrivono. 

Vodafone ha proprio questo in mente: non deludere i propri clienti e soprattutto stupire i nuovi con promozioni degne di nota. A rendere possibile tutto ciò sono sicuramente la nuove offerte Gratis promosse dal gestore.

La prima è la Pass Video, promozione che permette di godere di tutti i contenuti delle varie piattaforma senza consumare giga e senza pagare nulla dato che il prezzo è 0. La seconda è la Pass Social&Chat, offerta che offre navigazione sui social e sulle chat come Facebook, WhatsApp, Instagram e tanti altri. Ovviamente anche in questo caso il costo è zero e i giga illimitati. 

Le due promozioni sono sottoscrivibili gratuitamente fino al prossimo 31 Gennaio 2018 e soprattutto durano ben 30 giorni. Non vi costa nulla dunque, correte ad attivarle.

Articolo precedenteUnieuro attacca MediaWorld ed Euronics lanciando sconti del 50% su tutto
Articolo successivoSpiare WhatsApp è possibile, scoperto un nuovo trucco per spiare tutte le conversazioni