Vodafone porta a casa gli utenti TIM e Wind Tre con le nuove promo 2018Vodafone non vuole perdere altro tempo, tutti i nuovi utenti potranno decidere di passare all’operatore telefonico in red attivando le tanto ricercate Special con 20 Giga di traffico dati in 4G.

Tra le migliori e più richieste promozioni di sempre, almeno per quanto riguarda Vodafone, le Special la fanno da padrone. Nel corso degli ultimi mesi del 2017, più volte abbiamo raccontato e riscontrato un grandissimo interesse da parte degli utenti di tutta Italia. Dobbiamo ammetterlo, sono anche parecchio sfuggenti. In questi giorni l’azienda ha deciso di riproporle per ogni nuovo cliente. Se già avete una SIM attiva potete sperare di recarvi presso un qualsiasi negozio e scoprire se hanno un codice coupon che vi permetterà di attivarla, viceversa non avete speranza.

Vodafone rilancia tutte le Special

Nello specifico, tutti i nuovi utenti potranno richiedere:

  • Special 20GB: iniziamo con la migliore di sempre, a soli 10 euro, il consumatore potrà accedere a 1000 minuti, 1000 SMS e addirittura 20 Giga per navigare in mobilità in 4G.
  • Special 10GB: al secondo posto di questa speciale classifica trova posto una promozione sicuramente interessante, ma meno potente della precedente. Sempre allo stesso prezzo, 10 euro, ogni utente potrà ricevere 1000 SMS verso tutti, 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero di telefono e 10 Giga per la navigazione in 4G.
  • Special 7GB: sull’ultimo gradino del podio, ecco arrivare la versione da 7GB. Un’offerta indicata per tutti coloro che non necessitano di troppi GB per la navigazione, ma che comunque ne desiderano in un numero adeguato. Nello specifico, si hanno 7 Giga per navigare, 1000 minuti per chiamare e 1000 SMS, tutto a 7 euro.
Articolo precedenteSamsung Galaxy S9, questa foto ufficializza le caratteristiche del device
Articolo successivoWind distrugge TIM con questa promo all inclusive a soli 9 euro