UnieuroUnieuro non vuole perdere occasione per ricordare a tutti la sua importanza e supremazia sulle concorrenti, come MediaWorld ed Euronics. Per questo motivo ha deciso di lanciare un FuoriTutto unico nel suo genere, sconti del 50% sulla maggior degli smartphone e tablet Android presenti in catalogo.

Non solo gli operatori telefonici o le pay TV si fanno la guerra sulle promozioni, anche i rivenditori di elettronica colgono ogni minima occasione per cercare di sovrastare tutte le altre. Questo è il caso di Unieuro che ha deciso di sfruttare il periodo dei saldi invernali per proporre un FuoriTutto su tanti smartphone e tablet Android.

Unieuro lancia un FuoriTutto unico con sconti del 50% su tanti smartphone Android

I prodotti disponibili, per acquisti sia online che nei punti vendita dell’azienda, sono veramente moltissimi. Spaziano dagli smartphone Android, ai piccoli elettrodomestici, passando per gli accessori per la casa ed i notebook. Potete davvero scegliere ciò che volete, ma sopratutto risparmiare moltissimo.

All’interno del volantino Unieuro potete scegliere tra dispositivi di fascia alta, come Galaxy S8, Huawei P10, Huawei P10 Lite o Huawei Honor 8. Oppure decidere di optare per una soluzione leggermente più low-cost con prodotti del calibro di Galaxy J5, Asus ZenFone 4 Max, Galaxy J3 o Galaxy J7.

Tutti gli sconti che leggerete nelle pagine inserite poco sotto, lo ricordiamo, sono validi in tutta Italia nei negozi dell’azienda, ma anche online. Per un acquisto dal sito ufficiale, la spedizione è da ritenersi gratuita per ordini superiori ai 99 euro, altrimenti dovrete pagare una piccola quota per poter ricevere la merce a casa vostra.

Articolo precedenteGoogle, che gaffe: tre anni dopo la piattaforma “Foto” continua ad essere razzista
Articolo successivoVodafone: il 2018 porta nuove offerte Gratis a Giga illimitati per eliminare TIM e Wind Tre