Tre Italia presenta All-In Prime Digital con 1000 minuti, 1000 sms e 10 Giga in 4GTRE non vuole mollare per nessun motivo al mondo, ma sopratutto vuole cercare di riguadagnare la fiducia di tutti quegli utenti che, nel corso del 2017, l’hanno abbandonata per problemi alla rete. Per riuscire a strapparli a Wind e Vodafone, ecco arrivare nuove promozioni piene di Giga Minuti per ogni cliente.

TRE, in seguito alla fusione con Wind, ha fatto un grandissimo passo in avanti. La situazione, precedentemente a tale decisione, non era delle migliori. Gli utenti si lamentavano, la rete non era affidabile, ma sopratutto le promozioni non erano all’altezza della situazione. Oggi, invece, con l’accoppiata Wind TRE, tutto sta volgendo verso un futuro migliore e decisamente roseo.

TRE riparte con promo ricche di Giga e Minuti per rubare i clienti a Vodafone e Wind

In questi primi giorni del 2018, l’azienda ha deciso di lanciare nuove interessanti promozioni con tantissimi Giga e Minuti a disposizione per ogni singolo utente.

  • ALL- IN Start: partiamo dalla promozione più low cost, al costo di soli 5 euro, il cliente potrà ricevere 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS e 5GB di traffico dati in 4G, con attiva l’opzione Giga Bank (per accumulare i Giga non consumati nei mesi precedenti).
  • ALL- IN Prime Special: se state cercando qualcosa di non eccessivo, ma comunque notevole. Sappiate che potete ambire alla ALL-In Prime Special, una promozione da 1000 minuti, 1000 SMS e 10 Giga di traffico per la navigazione in 4G. Il prezzo, al momento in cui vi scriviamo, è scontato, solo 7 euro al mese.
  • ALL- IN Master Special: la più amata e ricercata fra tutte, adatta per chi non sa accontentarsi e desidera avere tutto a portata di mano. A soli 10 euro al mese (anche in questo caso il prezzo è scontato). A disposizione avrete 30 Giga in 4G, 1000 SMS per scrivere con i vostri amici e Minuti Illimitati per chiamare chi volete.

Tutte le offerte elencate nell’articolo possono essere attivate da qualsiasi nuovo utente, semplicemente collegandosi al sito ufficiale dell’azienda e cercando informazioni in merito.

Articolo precedenteTIM: torna la fatturazione ogni 30 giorni, le nuove offerte regalano 30 Giga
Articolo successivoEuronics, gli sconti non hanno limiti, il nuovo volantino supera Unieuro e Trony