TIMTIM ha dato il meglio di sé durante tutto l’arco della sua vita, soprattutto agli utenti italiani che ormai si riconoscono fortemente nel gestore. Infatti tantissimi utenti sono parte del regno del provider da anni, beneficiando di tante offerte.

Queste prevedono i classici minuti da sfruttare per chiamate a ripetizione e soprattutto i giga per internet che non devono mai mancare. L’obiettivo è distruggere tutti i concorrenti al trono, come ad esempio Wind, Tre e Vodafone. Questi sono gestori ormai avvezzi a tali palcoscenici, per cui non sarà facile.

Per fare ciò TIM ha ben pensato di creare nuove promo che arriveranno anche con il ritorno della fatturazione ogni 30 giorni. Queste prevedono navigazione a volontà e chiamate in abbondanza. 

TIM, ecco le promo migliori per quest’inizio 2018

Cominciando dalla prima offerta in assoluto in merito alle sottoscrizioni pervenute dal 2017, bisogna necessariamente parlare di TIM Ten GO. La promozione ha dalla sua tutto ciò di cui un utente può necessitare. Ecco quindi minuti illimitati per chiamare tutti e soprattutto molti giga, addirittura 10 al prezzo di solamente 10 euro per 4 settimane.

Proseguendo ci ritroviamo davanti la Special TOP +7 Giga Gratis. La promo offre in poche parole le medesime cose già osservate nel caso della Ten Go, con un prezzo che è esattamente uguale. All’inizio in questo caso riceverete solo 3GB, a cui se ne aggiungeranno altri 7 dopo appena una settimana dall’attivazione. 

Infine se cercate il massimo, potete rifarvi alla SuperOne +30 giga, offerta che concede la possibilità di avere i classici minuti illimitati, ma anche 32GB per navigare su internet in 4G LTE al costo di esattamente  15 euro. Anche in questa situazione, la promo arriva con soli 2GB, ottenendo poi i restanti 30 entro una sola settimana.

Articolo precedenteWhatsApp, attenzione al video che distrugge lo smartphone: tutta la verità sul caso
Articolo successivoTRE non sa perdere e supera Wind e Vodafone con promo piene di Giga e Minuti