The Witcher 3
The Witcher 3: Wild Hunt si arricchisce di una nuova Mod

The Witcher 3: Wild Hunt è un titolo che ha riscosso un enorme successo su praticamente tutte le piattaforme di gioco. Il gameplay, il mondo di gioco e le dinamiche da RGP, lo rendono adatto anche al lavoro di tanti sviluppatori indipendenti che possono implementare le proprie Mod.

Questo è proprio il caso della Enhanced Edition sviluppata dall’utente Sir Reaperrz Custard. Grazie all’installazione di questa modifica, il gioco migliorerà sensibilmente. Infatti The Witcher 3: Enhanced Edition introduce una serie di nuove statistiche che impatteranno direttamente sul gameplay. Verranno prese in considerazione nuove variabili come la velocità di attacco e di schivata, equilibrio, adrenalina, vigore e molte altre.

Ovviamente tutte queste caratteristiche saranno interconnesse e avranno effetti diretti sulla velocità di rigenerazione, sulla barra della vita e sulla stamina. Effetti diretti si avranno anche sulla potenza di attacco. I valori che influiranno positivamente o negativamente sulle statistiche delle armi, modificando anche l’approccio di attacco ai nemici. Tutte le statistiche saranno consultabili direttamente nella pagina riepilogativa dedicata alle informazioni del personaggio.

Geralt, il protagonista del gioco, inoltre potrà contare su un nuovo set di mosse di combattimento e tante nuove animazioni. È stato introdotto anche un HUD migliorato per permettere di avere sempre tutto sotto controllo e gestire al meglio il personaggio a seconda delle esigenze.

La Mod è liberamente scaricabile dal sito ufficiale dello sviluppatore che permette il download anche di ulteriori patch per migliorare la resa grafica del gioco oltre che l’implementazione di alcune modifiche funzionali.

VIAdsogaming
Articolo precedenteGoogle Play rimuove 60 giochi dannosi che mettevano a rischio i bambini
Articolo successivoApp WhatsApp Business aggiornata con nuove funzioni