Sky: è guerra a Mediaset Premium, regalo per tutti e metodi per vedere Gratis

Sky ha portato per anni avanti la sua teoria di Pay TV, la quale è davvero impossibile da criticare. Se parliamo infatti di Tv via cavo, non possiamo non lodare una società che ha svolto di sicuro un ruolo fondamentale in Italia. 

In realtà questo ruolo è ancora in pieno svolgimento e soprattutto in via di cambiamento, visti i tempi che corrono e i competitors che pian piano crescono. Tra questi c’è da registrare sicuramente l’avanzata di Mediaset Premium, colosso nostrano.

La nota TV di proprietà della famiglia Berlusconi non accenna infatti a fare passi indietro, ma l’azienda di Murdoch corre ancora più veloce. Lo scopo è chiaramente quello di far sì che gli utenti preferiscano Sky, e la strategia sembra essere ormai definita. 

Sky, c’è un regalo per gli utenti e metodi gratuiti per vedere tutto senza pagare

Tantissime persone possiedono già da anni in casa il decoder Sky con tutte le sue possibilità. Canali per lo sport, film di ogni genere, cartoni animati per i più piccoli e documentari. Queste sono le soluzioni che offre la piattaforma che però è in crescita.

Affidandosi ai tanti utenti che hanno sottoscritto anche di recente un abbonamento, l’azienda vuole regalare qualcosa ai nuovi in arrivo. Si tratta di una TV da 22 pollici di marca LG, la quale viene praticamente concessa in regalo. Potrete averla con un abbonamento da 29,90€ o da 50,90€, scegliendo un pacchetto tra calcio, cinema e sport.

Se volete provare a vedere i canali gratis invece, la soluzione ve la diamo noi. Potete farlo con Sky Go, soluzione online per tutti gli utenti che hanno un abbonamento avviato. Ovviamente voi che non lo avete potrete chiedere le credenziali ad un vostro parente o ad un vostro amico, a patto che lui non abbia già iscritto due dispositivi al servizio.

Articolo precedenteWhatsApp torna a pagamento per gli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre, cosa succede?
Articolo successivoWhatsApp, attenzione al video che distrugge lo smartphone: tutta la verità sul caso