samsung galaxy s9

Manca davvero poco alla presentazione di Samsung Galaxy S9, quello che sarà il prossimo dispositivo top di gamma della casa sudcoreana. L’azienda è decisa a portare sulla scena il device nel prossimo mese, in anticipo rispetto ai tempo dello scorso anno quando Galaxy S8 venne ufficializzato solo in Marzo.

La foto della scatola

La domanda che ora tutti si fanno è quali sorprese ci porterà in dote il flagship di casa Samsung. Sino al momento della presentazione, sarà impossibile rispondere con certezza matematica a questo quesito. I render e le indiscrezioni però ci offrono una visione generale del prossimo smartphone.

Nelle ultime ore è stata pubblicata sui social la fotografia della presunta scatola di Galaxy S9.

La confezione di vendita ci suggerisce alcune tra le più interessanti funzioni del terminale. Si parte dal display 5,5 pollici sAMOLED QuadHD+ e dalla fotocamera con tecnologia Super Slow-mo da 12 megapixel. Interessante è la presenza dell’Iris Scanner così come confermata dovrebbe essere l’introduzione della carica wireless.

Rispetto alle voci di questi giorni, secondo la foto della scatola sarebbe confermata la dotazione del jack audio da 3.5 mm (una controtendenza di Samsung rispetto alle linee del mercato).

Ulteriori sorprese per Samsung?

Consigliamo a tutti coloro che attendono Galaxy S9 di prendere con le dovute accortenze queste informazioni. Sino al giorno della presentazione, infatti, l’azienda asiatica potrebbe apportare piccole ma significative modifiche all’impianto del device.

Articolo precedenteMediaWorld tanti smartphone e tablet Android con sconti del 50%, solo per oggi
Articolo successivoVodafone non molla e ripropone le Special con 20 Giga ad ogni cliente