Kena Mobile propone un'offerta Limited Edition
Kena Mobile propone un’offerta Limited Edition

Kena Mobile è l’operatore low cost di Tim fondato quest’anno. Offre continuamente promozioni incredibili. Da ieri 13 gennaio infatti, è possibile attivare un’offerta Limited Edition al costo di soli 5 euro al mese.

L’offerta si chiama Kena Digital Limited Edition ed è rivolta a tutti gli utenti che sono clienti di altri operatori. Più precisamente quelli che provengono da Wind, Tre, PosteMobile, Fastweb Mobile e Lycamobile che decidono di effettuare la portabilità del numero.

Nuova offerta imperdibile di Kena Mobile a soli 5 euro al mese

Digital Limited Edition offre 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 50 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet a soli 5 euro ogni 30 giorni. L’offerta è valida fino al 31 gennaio 2018 e l’attivazione prevede un costo di 9 euro che verrà addebitato al momento dell’attivazione della nuova SIM.

Terminate le soglie di minuti e Giga è applicato il Piano Base Kena, saranno quindi addebitati 35 centesimi ogni minuto di chiamata senza scatto alla risposta. Gli SMS avranno invece un costo di 25 centesimi e per quanto riguarda la navigazione pagherete 50 centesimi ogni 50 MB utilizzati.

Per scoprire tutte le offerte dell’operatore, potete recarvi sul sito ufficiale seguendo questo link. Sicuramente troverete una promozione che fa per voi ad un prezzo davvero conveniente.

Kena Mobile ha una normale fatturazione di 30 giorni. Vi ricordo infatti che tutti gli operatori, entro il 4 aprile 2018 sono obbligati a tornare alla fatturazione mensile come vuole la legge n.172 del 4 dicembre 2017. In caso contrario saranno soggetti a sanzioni oltre ai rimborsi che devono già effettuare.

Articolo precedenteSky colpisce tutti: cinema, serie tv, documentari, sport e calcio a meno di 10€
Articolo successivoPlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG) raggiunge i 3 milioni di utenti connessi su Xbox One