Ritratti perfetti con iPhone X
Ritratti perfetti con iPhone X

Negli ultimi giorni si è parlato moltissimo di Apple per quanto riguarda la bufera sulle batterie degli iPhone. Oggi invece vogliamo parlare di come sfruttare al meglio la fotocamera del nuovissimo iPhone X.

Apple ha da poche ore pubblicato un video nella sua pagina ufficiale Youtube in cui spiega come eseguire dei ritratti perfetti. Ricordo inoltre che il nuovo melafonino è dotato di una fotocamera da 12 Megapixel con risoluzione 4608×2592 Pixel.

Apple ci spiega come creare dei ritratti perfetti con il nuovo iPhone X

Il messaggio che Apple lancia è molto chiaro, il tempo delle foto in primo piano è ormai passato. Nel video l’azienda punta sul Portrait Lightning, dove i risultati sono quelli di uno studio fotografico, senza lo studio! Mostra tutti i tipi di filtri che possono essere aggiunti usando la modalità “ritratto”.

Alcuni dei filtri sono Studio Light, Contour Light, Stage Light Mono che è il veccgio “bianco e nero”, Stage Light e molti altri. In poche parole il nuovo iPhone X è in grado di regolare l’illuminazione in base alle condizioni esterne grazie alle informazioni che fotocamera e sensori trasmettono.

https://www.youtube.com/watch?v=YleYIoIMj1I&feature=youtu.be

Ecco il video caricato da Apple sulla pagina ufficiale Youtube. iPhone X ricordo che è uno dei migliori dispositivi in questa fascia di prezzo ed è in vendita su Amazon a 1.025 euro con memoria da 64 GB, a 1.209 euro invece quello da 256 GB.

Apple ritarda la sostituzione della batteria di uno dei suoi dispositivi. Ecco quale

Articolo precedentePlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG) raggiunge i 3 milioni di utenti connessi su Xbox One
Articolo successivoBlack Future, il primo locale in Italia ispirato a Black Mirror