Galaxy S8: il Top di Samsung è ora Gratis, ecco il trucco per riceverlo a casa

Galaxy S8 stupisce ancora tutti gli utenti che lo acquistano. A restare increduli sono soprattutto tutti quelli che si accingono per la prima volta a provare uno smartphone di nuova generazione. Stiamo infatti parlando del top dei top di casa Samsung.

La nota azienda sudcoreana ha deciso di fare gli straordinari consacrando uno smartphone che sembra non aver rivali. Ovviamente ci riferiamo al rapporto che c’è tra caratteristiche hardware e in termini di design. S8 risulta infatti un vero e proprio capolavoro di tecnologia. 

Dalla sua ci sono un Infinity Display, schermo perfettamente elaborato nelle sue curve, e tante caratteristiche tecniche incredibili. Tanti lo cerano ancora, nonostante Galaxy S9 sia in procinto di venir fuori fra un mese o poco più, ma pochi sanno che Galaxy S8 è disponibile Gratis sul sito ufficiale. 

Galaxy S8: Samsung lo regala gratis a tutti, ecco come riceverlo

Il sito ufficiale dell’azienda tra quelle con più seguito in assoluto, concede dunque il suo attuale top di gamma Gratis. In che modo? Semplicemente recandovi sul portale e acquistando un oggetto. 

Quello che definiamo “oggetto” è in realtà molto di più, ovvero un frigorifero super tecnologico. Stiamo parlando del Family Hub, frigo che gode di ben 4 porte e che ha un prezzo di appena appena 3.999€. Acquistandolo potrete avviare il vostro modulo per ricevere gratuitamente e senza costi aggiuntivi Galaxy S8 a casa.

Dopo aver portato a termine l’acquisto, tutto ciò che dovrete fare sarà semplicemente fare capo alla sezione Samsung Members, dove dovrete iscrivervi. Qui inserirete tutto ciò che risulta necessario al fine di ricevere lo smartphone. Le info le trovate sul sito ufficiale.

Articolo precedenteSky Gratis: è illegale guardare tutti i canali tramite IPTV?
Articolo successivoTim rilancia la promo da 30 Giga Gratis e sconfigge Vodafone e wind