Fifa 18 è senza dubbio il gioco di calcio più amato e più giocato del momento. Sono tantissimi gli utenti che si dilettano nella modalità Ultimate Team, che è proprio la modalità che caratterizza il gioco stesso.

Nonostante questo titolo sia stato rilasciato parecchi mesi fa, dunque i crediti in circolazione sono moltissimi, molti utenti faticano ancora a costruire una squadra forte e competitiva. Oggi però vogliamo spiegarvi come potrete ottenere uno degli attaccanti più forti del gioco in modo quasi totalmente gratuito.

Harry Kane Player of the Month: ecco come averlo gratis

L’attaccante di cui stiamo parlando è Harry Kane, militante nel Tottenham e di nazionalità inglese nella sua versione Player of the Month. Per ottenere questo giocatore dovremo andare a completare quattro SBC, di cui 3 davvero molto semplici.

Quella su cui vogliamo soffermarci è proprio la quarta, visto che per essere completata dovrebbe richiedere la spesa di molti crediti. C’è però un metodo che ci permetterà di completarla in modo totalmente gratuito.

FIFA 18

La sfida chiede di inserire un ATT di nazionalità inglese, militante nel Tottenham ma che sia in una qualunque versione speciale. Ad esempio, per chi ha già completato il POTM di settembre (Harry Kane) potrà tranquillamente utilizzare quella carta.

Per chi non l’ha fatto invece, potrà sfruttare il the Jurney. Infatti, ad un certo punto della storia riceveremo in regalo una versione IF dell’amico fidato di Alex Hunter, che potrà essere usata nella sfida. Tutto ciò che dovrete fare è scegliere il Tottenham come squadra d’appartenenza.

Speriamo di avervi aiutato con questa guida, e che questo giocatore possa migliorare la vostra squadra.

Articolo precedenteApp WhatsApp Business aggiornata con nuove funzioni
Articolo successivoWhatsApp: privacy a rischio nelle chat di gruppo