LG V30Con questo numero ingente di aggiornamenti software, occorre camminare con i piedi di piombo, dato che non si sa mai quando arriverà la versione finale dopo aver superato il periodo beta tra gli utenti. Nel caso dell’LG V30 abbiamo visto come, alla fine di novembre, si stesse avviando lo sviluppo della beta del suo aggiornamento ad Android 8.

Sembra però che qualcosa si sia messo in movimento, oggi. E tutto orientato verso questo aggiornamento a Oreo. Infatti, è stato possibile vedere in un’immagine l’aggiornamento ad Android 8 proprio su uno degli LG V30 e negli Stati Uniti.

Indiscrezioni

Sebbene le informazioni siano contraddittorie, la fonte originale dichiara che l’aggiornamento è stato ricevuto tramite OTA e non è stato raggiunto manualmente come invece è stato affermato in altre fonti. In effetti, questo aggiornamento è il V18f: ed attira l’attenzione poichè non è stato fornito uno screenshot della schermata tradizionale in cui è mostrato il changelog dell’aggiornamento, con le features di cui è dotato e il peso del suo download.

Questa versione è stata rilasciata per LG V30 US998, la versione gratuita del terminale negli Stati Uniti. Ciò considerando, potremmo pensare che l’aggiornamento ad Android 8 per LG V30 abbia iniziato a mettersi in modo, sebbene piuttosto debolmente. In realtà, si vocifera che OTA non è ancora disponibile per tutti gli utenti statunitensi.

In ogni caso, è un passo inequivocabile che ci anticipa che l’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo di Google sta per raggiungere anche LG V30.

Articolo precedenteTRE supera tutti: minuti illimitati, 1000 sms, 30GB e Netflix ad un prezzo incredibile
Articolo successivoSkype: le chiamate inizieranno a utilizzare la crittografia end-to-end