Wind Smart 9 Easy 20Wind spinge la sua Smart 9 Easy 20 promettendo a tutti i clienti che vorranno effettuare la portabilità del proprio numero minuti illimitati verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili e 20 Giga in 4G ad un prezzo di soli 9 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni.

La promozione è una delle migliori presenti sul mercato degli operatori telefonici vista anche la fusione di Wind con Tre avvenuta in questi mesi. Purtroppo in questa promozione non sono previsti SMS.

Wind Smart 9 Easy 20: 20 Giga in 4G e minuti illimitati

Per procedere all’attivazione di Wind Smart 9 Easy 20 è necessario sostenere un costo di attivazione pari a 14 euro ma si dovrà mantenere la Sim attiva per almeno 24 mesi altrimenti verranno addebitati sul credito residuo ulteriori 10 euro come penale. Finiti i Giga la navigazione verrà bloccata e quindi non è prevista l’opzione Unlimited.

Per procedere all’attivazione è necessario essere clienti Vodafone, Tim, operatori virtuali e recarsi presso un centro Wind autorizzato oppure utilizzare la pagina ufficiale dedicata alla promozione. Dalle segnalazioni dei nostri lettori il codice per attivare la promo arriva solamente se si è clienti Tim e operatori virtuali ad esclusione di PosteMobile.

 

Articolo precedenteTIM contro tutti: sconto di 60 Euro per chi attiva queste due incredibili offerte
Articolo successivoAmazon: ecco le migliori offerte di oggi 13 gennaio 2018