Wind, la nuova offerta batte TIM e Vodafone e regala 50 Giga Gratis: come attivarla

Wind così come tutti gli altri gestori italiani, ad esempio Tim, Vodafone e Tre, ha creato un vero e proprio monopolio in tutta la penisola per quanto riguarda la telefonia. Come volevasi dimostrare il grande gestore in arancio è riuscito ad accumulare un numero di utenti davvero molto vasto.

L’obiettivo adesso è quello di non farli andare via, offrendogli tante nuove offerte esclusive piene sia di minuti che di giga per navigare in rete. Lo scopo è anche quello di rubare utenti ai gestori sopracitati, in modo tale da crescere vertiginosamente ed allo stesso tempo indebolire il nemico.

Nonostante la fusione con Tre Italia sia quasi arrivata al termine, Wind non ha intenzione di lasciare la sua attività individuale promuovendo nuove offerte davvero incredibili.

Wind: ecco il modo migliore per beccarsi 50 Giga mobili Gratis

Oggi siamo qui per illustrarvi una soluzione davvero impressionante che proprio il gestore italiano ha deciso di proporre. Si tratta dell’offerta Wind Home Unlimited, la quale permette a tutti quelli che la sottoscrivono di avere una connessione molto veloce in fibra arrivando alla velocità di un gigabit addirittura.

Sono inoltre presenti le varie chiamate a fissi e mobili senza alcun limite e solo con lo scatto alla risposta. Ciò che però ha destato davvero molto scalpore sono i giga che vengono concessi ad una SIM in abbinamento. Eccone infatti addirittura 50 per la navigazione in internet in rete 4G.

Il prezzo è ancora migliore, e infatti si tratta di soli 19,90 euro mensili con l’attivazione che attualmente è in promozione a solamente 9 euro da pagare una sola volta.

Articolo precedenteWhatsApp salverà le tue lunghe note vocali in caso di interruzione
Articolo successivoSky, anticipa l’abbonamento IPTV legale e completamente Gratis