Wind

 

Wind non smette di stupire gli utenti. Questa volta si tratta di Smart Easy 20, una promozione dedicata ai nuovi clienti che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero da un altro operatore.

L’offerta è valida per tutti gli utenti che provengono da altri operatori escluso PosteMobile. Per poterla attivare, basta inserire il vostro numero telefonico all’interno della pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore arancione.

Prorogata Wind Smart Easy 20 fino al 22 gennaio 2018

L’offerta a soli 9 euro ogni 4 settimane vi offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 20 GB di traffico telefonico. Prevede un contributo di attivazione di 14 euro se la Sim rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati i restanti 10 euro di attivazione sul credito residuo.

Il costo di una nuova Sim Wind è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. È necessaria inoltre una prima ricarica di 10 euro che copra il primo rinnovo dell’offerta. Quindi il costo totale della Sim è di 20 euro con 11 euro di traffico. La nuova Sim verrà spedita a casa vostra senza costi aggiuntivi e se effettuate una ricarica con Paypal avrete 10 euro di ricarica in omaggio. L’offerta di Paypal però è valida fino al 15 gennaio. Potete visitare il sito di Wind per guardare tutte le altre offerte disponibili sia per i nuovi clienti sia per i già clienti che vogliono effettuare un cambio di tariffa.

Articolo precedenteXiaomi Mi 6: ecco l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo con l’ultima MIUI Global
Articolo successivoKodakCoin: arriva la criptovaluta fotografica ed il titolo vola in Borsa