WhatsApp: arriva il nuovo aggiornamento 2018, ecco le 3 novità più importanti

WhatsApp ha aggiornato l’app tantissime volte nella sua storia che ormai conta tanti anni di servizio al cospetto degli utenti. Molti sono stati gli aspetti che sono radicalmente cambiati per via di tutto ciò che è stato introdotto.

La parte che sembra aver subito di più i segni della graduale metamorfosi, è proprio il cuore dell’app, ovvero la chat. Le persone iscritte hanno sempre accettato tutto di buon grado ed hanno anche mostrato il loro interesse ad ulteriori cambiamenti. 

Ci sono stati anche aggiornamenti andati male e che non sono per niente piaciuti, ma WhatsApp ha avuto sempre il modo di rimediare. Ora sembra che un nuovo aggiornamento sia in arrivo con qualche funzione davvero interessante. 

WhatsApp, arriva l’aggiornamento che porta 3 funzioni ottime

Secondo quel che arriva, in termini di informazioni, dall’applicazione in versione beta, sarebbero in arrivo alcune nuove funzioni. Queste arriverebbero scortate dal nuovo aggiornamento previsto per questo 2018, il quale dovrebbe ancora una volta modificare la chat. 

Le funzioni in questione o magari i nuovi aspetti, arriveranno a rendere felici anche gli utenti, i quali vengono sempre messi al primo posto. Secondo quanto riportato uno dei nuovi aspetti riguarderà le note audio.

La piattaforma Android avrà, come quella iOS, la possibilità di bloccare una nota audio in registrazione. Ciò vuol dire che non dovrete più tener premuto il tasto fin quando non finite di registrare.

L’altro aspetto riguarderà ancora le note audio: avrete infatti la possibilità di riascoltare tutto ciò che avete registrato prima di inviare il tutto. L’ultima funzione che dovrebbe arrivare, permetterà agli utenti di inviare un altra tipologia di messaggi. 

Si tratta delle note video, già presenti sull’app rivale Telegram e che dovrebbero portare una ventata di novità all’applicazione. Queste permetteranno di inviare messaggi video sullo stile delle note audio, ma ovviamente con un filmato al seguito.

Articolo precedenteWind riparte sfidando Tim e Vodafone con 20GB, Minuti Illimitati e Smartphone Gratis
Articolo successivoEuronics riparte con i Saldi Invernali, sconti del 50% su tutto