Vodafone Special ritorna per battere TIM e Wind Tre, ecco 20 Giga in offerta

Vodafone parte a razzo anche in questo nuovo 2018, anno che dovrà segnare necessariamente la consacrazione finale in territorio italiano.

Il noto gestore infatti è già ampiamente affermato in tutto il territorio europeo, dove le varie nazioni che ne fanno parte non fanno altro che osannare proprio il gestore in Red. Ciò è sicuramente frutto di una qualità fuori dal normale che è anche figlia di promozioni davvero incredibili.

Queste portano la possibilità di avere qualsiasi cosa possa riguardare il mobile. Se avete uno smartphone quindi e cercate minuti e Giga per navigare sul web, potete tranquillamente rifarvi a Vodafone.

Tra le migliori promozioni della nota casa telefonica, troviamo quelle meglio conosciute come Vodafone Special. Ovviamente Già dal nome dovreste capire che si tratta di offerte davvero speciali. Queste sono il massimo che l’azienda propone sul mercato e si suddividono in più promozioni singole.

Vodafone, fino a 20 giga con le promo Special per tutti gli utenti

Le promozioni della nota casa telefonica hanno appassionato tutti gli utenti in giro per l’Europa, ed a farlo ancora di più sono state le Special. Queste promo offrono minuti e giga a volontà, ed inoltre anche tantissimi SMS da inviare a chiunque.

Più in particolare le Special si suddividono in più livelli: Special 1000 1GB, Special 1000 10GB, Special 1000 7GB e Special 1000 20 Giga. 

Queste offrono tutte un corrispettivo di 1000 minuti da usare con chi volete in Italia, 1000 SMS con lo stesso criterio di utilizzo e tanti giga quanti ne mostra il nome dell’offerta. La migliore è sicuramente l’ultima che offre 20 Giga di internet in 4G.

Queste promo hanno un prezzo standard di 10 euro, tranne nel caso della Special 1GB e della Special 7GB. La prima la potete trovare a 5 euro, mentre la seconda può arrivare in alcuni casi a 7 euro mensili.

Articolo precedenteMediaWorld torna a ruggire con sconti del 50% fino al 24 gennaio
Articolo successivoHTC, dopo U11 un nuovo smartphone si aggiorna ad Android Oreo