Vodafone Power StationVodafone è stanca di proporre ai suoi clienti la Vodafone Revolution e dal 15 Gennaio 2018 proporrà a tutti i nuovi clienti che attiveranno IperFibra Family e Vodafone One il nuovo ed evolutissimo modem Vodafone Power Station in grado di supportare attivazioni fibra fino a 200 Mega per le zone coperte dal servizio.

A partire appunto da Lunedì tutti i nuovi clienti che attiveranno IperFibra Family e Vodafone One potranno usufruire del nuovo modem in grado di raggiungere in Wi-Fi fino a 1 Gigabit di velocità se ci troviamo sotto copertura FTTH o 200 Megabit sotto copertura FTTC.

Vodafone Power Station, è il sostituto della Vodafone Station Revolution

Grazie alle 7 antenne integrate non ci saranno più interferenze di alcun tipo e logicamente opererà con le bande a 2.4Ghz e 5Ghz per un’esperienza di navigazione migliore unita anche ad una copertura di segnale migliorata. Grazie al nuovo modem Vodafone offrirà a tutte le nuove attivazioni anche 12 mesi di servizio  PlayStation+ in regalo.

Vodafone Power StationPer procedere al rilascio del nuovo modem sarà necessario richiedere l’attivazione di una nuova linea presso un rivenditore autorizzato e il costo di attivazione sarà pari a 169 euro che potranno essere pagati tutti insieme nella prima fattura oppure a rate con un contributo di 4 euro per 48 mensilità.

La nuova Vodafone Power Station avrà un hardware di tutto rispetto con una porta ottica per la connessione FTTH, ben 4 porte ethernet per connettere qualasisi device, 1 porta dsl, 2 porte per collegare il telefono e ovviamente le connessioni 2,4 Ghz + 5 Ghz. Purtroppo non è previsto l’update per tutti i clienti Vodafone che hanno una Vodafone Revolution. Il nuovo modem verrà fornito esclusivamente ai nuovi clienti. Lo stesso modem potrà essere controllato tramite app disponibile per Android ed iOS.

 

FONTEVodafone Lab
Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 ed S9 Plus: tutto quello che sappiamo ad oggi
Articolo successivoRivoluzione Wind: torna la promozione All Inclusive 1000 New per alcuni clienti