Vodafone Power StationVodafone è stanca di proporre ai suoi clienti la Vodafone Revolution e dal 15 Gennaio 2018 proporrà a tutti i nuovi clienti che attiveranno IperFibra Family e Vodafone One il nuovo ed evolutissimo modem Vodafone Power Station in grado di supportare attivazioni fibra fino a 200 Mega per le zone coperte dal servizio.

A partire appunto da Lunedì tutti i nuovi clienti che attiveranno IperFibra Family e Vodafone One potranno usufruire del nuovo modem in grado di raggiungere in Wi-Fi fino a 1 Gigabit di velocità se ci troviamo sotto copertura FTTH o 200 Megabit sotto copertura FTTC.

Vodafone Power Station, è il sostituto della Vodafone Station Revolution

Grazie alle 7 antenne integrate non ci saranno più interferenze di alcun tipo e logicamente opererà con le bande a 2.4Ghz e 5Ghz per un’esperienza di navigazione migliore unita anche ad una copertura di segnale migliorata. Grazie al nuovo modem Vodafone offrirà a tutte le nuove attivazioni anche 12 mesi di servizio  PlayStation+ in regalo.

Vodafone Power StationPer procedere al rilascio del nuovo modem sarà necessario richiedere l’attivazione di una nuova linea presso un rivenditore autorizzato e il costo di attivazione sarà pari a 169 euro che potranno essere pagati tutti insieme nella prima fattura oppure a rate con un contributo di 4 euro per 48 mensilità.

La nuova Vodafone Power Station avrà un hardware di tutto rispetto con una porta ottica per la connessione FTTH, ben 4 porte ethernet per connettere qualasisi device, 1 porta dsl, 2 porte per collegare il telefono e ovviamente le connessioni 2,4 Ghz + 5 Ghz. Purtroppo non è previsto l’update per tutti i clienti Vodafone che hanno una Vodafone Revolution. Il nuovo modem verrà fornito esclusivamente ai nuovi clienti. Lo stesso modem potrà essere controllato tramite app disponibile per Android ed iOS.