Arriva Power Station di Vodafone e la velocità fino a 200 MB
Arriva Power Station di Vodafone e la velocità fino a 200 MB

Il nuovo modem Power Station di Vodafone è in arrivo dal 15 gennaio per tutti i clienti che attivano l’offerta IperFibra Family e Vodafone One. Inoltre in 700 comuni arriva anche la velocità fino a 200 Mega.

L’utente che vorrà passare a Vodafone riceverà la nuova Power Station. Essa raggiunge una velocità massima in Wi-Fi fino a 1 Gigabit in FTTH e 200 Mega in FTTC, se la copertura ovviamente lo permette.

In arrivo la nuova Power Station di Vodafone e la velocità fino a 200 Mega

Con le offerte IperFibra Family e Vodafone One le chiamate sono incluse e illimitate, in aggiunta i nuovi clienti avranno anche un anno di PlayStation Plus in omaggio. L’attivazione di Power Station prevede un contributo di 169 euro in un’unica volta oppure a rate di 4 euro al mese per 48 rinnovi.

Power Station ha 1 porta ottica (FTTH), 4 porte ethernet, 2 porte telefono, 1 porta adsl, 1,7 Gbit in Wi-Fi con tecnologia MIMO. I clienti inoltre potranno gestirla comodamente attraverso la nuova applicazione Station, disponibile sia per i sistemi Android che per quelli iOS.

L’offerta IperFibra offre chiamate illimitate, internet illimitato alla velocità di 1 Gigabit, 40 GB in omaggio per poter navigare attraverso lo smartphone e un anno di PlayStation Plus a partire da 20 euro ogni 4 settimane. Mentre Vodafone One offre chiamate illimitate verso tutti, internet senza limiti fino a 1 Gigabit. Incluso avrete anche Pass Social & Chat per il vostro smartphone con a disposizione 1000 minuti, 1000 SMS e 5 GB, il tutto a soli 29,90 euro ogni 4 settimane.

Scopri anche la nuova offerta dell’operatore rosso Special 7GB per chi proviene da operatori virtuali

Articolo precedenteRecensione borsa ESDDI: vintage e perfetta per la propria fotocamera
Articolo successivoÈ ufficiale, ZTE rilascerà un altro smartphone pieghevole, il successore dell’Axon M