Tre batte Vodafone, TIM e Wind e gli ruba gli utenti con le nuove offerte da 30 Giga

Tre Italia risponde al nome di un’azienda che negli anni è riuscita a mostrare a tutti il potenziale di cui è capace nel campo della telefonia. Ovviamente tutto ciò è stato possibile grazie alle varie offerte telefoniche che sono state proposte periodicamente ogni mese.

L’anno scorso si è trattato dell’anno forse più proficuo per l’azienda, che è riuscita addirittura a formalizzare tutti i termini della fusione con casa Wind. Lo scopo delle due aziende e spodestare i grandi competitors come Tim e Vodafone, aziende che dominano il mercato italiano.

Adesso che il 2018 si avvia ad entrare nel vivo, il noto provider ha come obiettivo quello di non lasciar scappare i propri utenti. Un altro target è quello di acquisirne tanti nuovi e proprio per questo sono state ideate nuove promozioni.

Tre Italia e le promozioni per diventare davvero grande e spodestare TIM e Vodafone

  • Play GT7: parlando della promo appena citata, non possiamo fare altro che ammettere la grande vena creativa del gestore. Ecco infatti un’offerte che gode di 1000 minuti veri verso tutti gli utenti e di 20 Giga da utilizzare in mobilità per la connessione 4G. Il prezzo è strepitoso ovvero soli 7 euro. 
  • Play GT7 Extra: questa promo va leggermente a differenziarsi da quella appena descritta sopra. Anche qui abbiamo i canonici 1000 minuti veri per tutti i gestori, ma in compenso ecco un numero di ben 30 Giga. Il tutto si applica su rete 4G e a soli 7 euro, ma solo ed esclusivamente per i TIM e gli operatori virtuali.
  • All-In Prime: in questo caso si cambia famiglia e si sceglie quella delle All-In, altro ramo davvero conveniente di Tre. La promozione offre 1000 minuti e 10 giga per tutti in 4G. Il prezzo è di 10 euro ed avete anche il servizio incredibile Giga Bank, il quale permette di riutilizzare i giga non consumati il mese prima.

 

Articolo precedenteMediaset Premium ribatte le accuse con un regalo Gratis per ogni cliente
Articolo successivoWhatsApp: il 2018 porta un danno enorme, miliardi di conversazioni a rischio spia