L’operatore Tim ha iniziato il nuovo anno al di sopra delle sue aspettative, acquisendo tanti nuovi clienti con delle offerte accattivanti. Sembra infatti che l’operatore voglia dare seguito alle sue strategie commerciali, contrastando come meglio crede i suoi rivali delle telefonia mobile, diventandone leader indiscusso.

Secondo le ultime indiscrezioni, Tim è intenzionata a rilanciare sul mercato due offerte da molti conosciute, ma con un particolare interessante, ovvero, quello di poter ricevere uno sconto di 60 Euro, se vengono attivate online.

Tim Smart Fibra+ e Tim Smart Casa

Le offerte di cui stiamo parlando sono la Tim Smart Fibra+ e la Tim Smart Casa e prevedono nel dettaglio le seguenti condizioni:

  • Tim Smart Fibra+: al costo di 29,90 Euro ogni quattro settimane, propone navigazione internet con velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload, e il servizio streaming Tim Vision. Coloro che decidono di attivarla online, il primo anno ricevono uno sconto di 60 Euro, diviso in tre rate da 20 Euro che vengono applicate rispettivamente all’ottavo, al decimo e al dodicesimo rinnovo. Successivamente, il prezzo di 29,90 Euro rimane bloccato per sempre.
  • Tim Smart Casa: coloro che usufruiranno dello sconto promozionale, il costo fisso diventerebbe di 29,90 Euro ogni quattro settimane dal tredicesimo rinnovo. A differenza dell’offerta precedente, include una navigazione internet illimitata con velocità Fibra illimitata fino a 30 Mega in download e fino a 3 Mega in upload, o con velocità ADSL illimitata fino 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e il servizio on demand Tim Vision.

Per ricevere ulteriori informazioni a riguardo, vi consigliamo di collegarvi nei prossimi giorni sul sito ufficiale di Tim.

Articolo precedenteApple, arriva una novità sull’App Store con lo scopo di migliorarne la fruizione
Articolo successivoWind Smart 9 Easy 20: la promozione per clienti TIM che offre 20 Giga a 9 euro