TIM Ten Go con Minuti illimitati e 10 Giga per battere Vodafone e Wind Tre

TIM tenta ogni anno sempre di più di innalzare un muro di fronte a tutti quelli che sono i competitors principali. Ovviamente ci riferiamo al mercato mobile in merito alle varie offerte telefoniche promosse proprio dai provider nostrani.

Tra i principali competitors di un’azienda così grande come quella italiana, ci sono in primis Vodafone, gestore migliore in Europa per distacco, e poi Wind e Tre. Queste ultime due sono sulla via di definizione di un accordo che le porterà ad unirsi in un unico gestore molto presto.

L’unico metodo per restare a galla per casa Tim e dunque quello di spingere fuori nuove offerte che abbiano in dotazione molto più di quanto visto fino ad ora.

TIM Ten Go è ciò che vi serve: ecco l’offerta dell’anno

Questa è una delle promozioni meglio elaborate della casa italiana, la quale è stata già sottoscritta da tantissimi utenti durante lo scorso anno. Infatti in tanti richiedono ancora questa promozione che ora è di nuovo disponibile.

TIM Ten GO offre davvero tutto ciò che serve ad un utente con smartphone. Ecco infatti minuti illimitati con la possibilità di chiamare tutti senza restrizioni. Inoltre ciò che rende grande questa promozione sono sicuramente i 10 Giga di traffico web in rete 4G LTE.

Il costo della promozione è elaborato ogni 28 giorni, in attesa del ritorno alla fatturazione mensile, ed è di soli 10 euro. Inoltre anche il costo di attivazione è attualmente in offerta a 9 euro da pagare una tantum. E’ questo il modo perfetto per rubare utenti alla concorrenza come ad esempio Vodafone e Wind Tre.

Articolo precedenteSky, anticipa l’abbonamento IPTV legale e completamente Gratis
Articolo successivoMediaset Premium ribatte le accuse con un regalo Gratis per ogni cliente