In questo articolo, andremo a parlare di uno degli operatori più in forma del momento, ovvero, Tim che grazie alle sue offerte lanciate nel mese di gennaio, vuole proseguire i successi dell’anno precedente. L’offerta che stiamo per presentare è rivolta ad un target di riferimento, visto che appartiene alle ‘Operator Attack’.

Tim Special Top 10GB è la nuova offerta riservata ai clienti provenienti da Vodafone con richiesta di portabilità del proprio numero.

Tim Special Top 10GB

Ogni quattro settimane, l’offerta include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 3 Giga di internet in 4G e 7GB gratis in 4G a soli 10 Euro. Naturalmente, una volta che è si è conclusa la portabilità, il cliente può ricevere i 7 Giga di traffico dati aggiuntivi in modo gratuito.

Per poter attivare l’offerta, bisogna recarsi in un qualsiasi negozio Tim aderente all’iniziativa, versando un contributo di attivazione pari a 12 Euro e il costo di 10 Euro della nuova sim. Una volta superata anche questa extrasoglia, la navigazione si blocca fino al prossimo rinnovo.

Se vengono terminati i giga disponibili, il cliente ha incluso il servizio ‘Giga di Scorta’ con il quale può continuare a navigare fino a 1GB al costo di 1,90 Euro per ogni 200MB.

Vi informiamo che quando viene attivata questa offerta, si attiva in modo automatico anche il piano tariffario Tim One Prime Go, il quale prevede un costo settimanale di 49 centesimi/Euro. In qualsiasi momento, si può effettuare il cambio piano gratuito con Tim Base New, dove non sono inclusi costi fissi.

Articolo precedenteSony XPeria con schermo OLED spunta in un annuncio di lavoro
Articolo successivoPokemon Go, la Niantic cerca di riconquistare il grande pubblico con nuovi eventi