mediaset premiumMediaset Premium è decisa a ribattere tutte le accuse pervenute nel corso delle ultime settimane, a causa della perdita dei diritti TV della Champions League e delle partite della Roma, lanciando una nuova incredibile promozione da 19,90 euro con tutto incluso ed un incredibile regalo Gratis per ogni cliente.

Nel corso dell’ultimo mese del 2017, Mediaset Premium si è trovata letteralmente sotto un fuoco incrociato con attacchi da tutte le parti. I motivi sono sempre gli stessi, scarsi contenuti a partire dal 2018. Come molti di voi sapranno, infatti, l’azienda ha perso i diritti TV relativi alla coppa continentale per il triennio 2018-2021 e tutte le partite di Serie A della Roma.

Mediaset Premium si risolleva con prezzi da capogiro

Nel tentativo di recuperare il terreno perduto, ecco che Mediaset ha pensato di lanciare una particolare promozione da Tutto Incluso, con prezzo bloccato fino al 31 maggio 2018, di 19,90 euro al mese.

Nello specifico, al costo indicato ogni utente potrà vedere: tutti i Cinema, le Serie TV, le partite delle squadre di cui ha pagato i diritti, la Champions League fino al termine della stagione e lo sport.

Al termine del periodo promozionale, l’utente potrà decidere di disdire il contratto senza pagare penali, oppure continuare con la visione di tutti i canali pagando il normale prezzo di listinoMa il regalo dove è?. Ebbene, sappiate che il primo mese è completamente gratis, viene offerto direttamente da Mediaset.

Naturalmente Mediaset Premium riproporrà presto nuove promozioni, tuttavia per potervi aderire è sempre necessario sottoscrivere un nuovo contratto. Sarà vostro dovere, quindi, stracciare l’abbonamento attivo e prepararne uno nuovo per poter pagare un prezzo più basso.

Articolo precedenteTIM Ten Go con Minuti illimitati e 10 Giga per battere Vodafone e Wind Tre
Articolo successivoTre batte Vodafone, TIM e Wind e gli ruba gli utenti con le nuove offerte da 30 Giga