La presentazione di LG G7 potrebbe tardare
La presentazione di LG G7 potrebbe tardare

La maggiore forza di LG è sempre stata il fatto che i propri device rilasciati sul mercato oltre a godere di un ottimo prezzo di vendita, risultano essere di ottima fattura e soprattutto tecnologicamente avanzati rispetto ad altri concorrenti del settore di telefonia. Protagonista delle ultime indiscrezioni è sicuramente l’acclamato LG G7, che a seguito della sua presentazione ufficiale, potrebbe entrare nel podio dei device piu tecnologicamente avanti disponibili per il momento sul mercato.

Dotato di un design rivoluzionario per il brand di LG, il nuovo smartphone G7 presenta una scheda tecnica davvero molto ricca: tra tutte le caratteristiche del device spicca l’importantissima presenza di un processore Snapdragon 845, quest’ultimo sarà abbinato ad una capacità pari a 6GB di RAM. Altro fiore all’occhiello di questo nuovo smartphone è sicuramente la presenza di uno schermo OLED, ciò garantirà un’altissima qualità visiva ed una risoluzione fuori dal comune a quelli che saranno i fortunati possessori di questo prodotto.

LG G7, sarà un vero top di gamma

Ormai siamo abituati a smartphone con più di una o addirittura piu di due fotocamere, ognuna di queste preposta ad una specifica funziona; la società ha deciso di abbondare questa volta, aggiungendo all’LG G7 ben quattro fotocamere. Quest’ultima caratteristica ha fatto letteralmente impazzire moltissime persone sul web che, tutt’ora, continuano a chiedersi quale sia la motivazione alla base della scelta di inserire non due, non tre ma addirittura quattro fotocamere al device. Purtroppo infatti non sono ancora trapelate specifiche informazioni relative al funzionamento di queste, ma non sono pochi gli utenti a pensare che sarà introdotto un sistema di sicurezza biometrico basato sull’analisi della propria iride. Le novità per questo LG G7 non sono finite, infatti a quanto pare il device sarà dotato di uno specifico supporto per permettere la ricarica wireless, il tutto racchiuso da un guscio protettivo borderless del tutto impermeabilizzato con certificazione di tipo IP68.

Indubbiamente abbiamo a che fare con un vero e proprio concentrato di tecnologia che rappresenterà una svolta per LG, sono tantissimi ormai gli utenti che attendono con ansia di conoscere ulteriori dettagli su questo nuovo smartphone e soprattutto sono tantissimi coloro che non vedono l’ora che venga rilasciato sul mercato per poterci mettere le mani sopra. Profondo interrogativo però rimane sicuramente il prezzo, di quest’ultimo infatti la società non professa parola; eppure siamo sicuri del fatto che il costo di questo prodotto non sarà proprio bassissimo, ma conoscendo le scelte di marketing adottate da LG negli ultimi anni possiamo stare tranquilli sul fatto che il prezzo non sarà nemmeno di quelli improponibili.

Purtroppo per il momento la società non ha ancora fatto trapelare ulteriori informazioni che potrebbero riguardare nuovissime funzioni introdotte con questo smartphone, sia dal punto di vista dell’hardware che dal punto di vista del software. Una cosa però è certa: le aspettative di chi guarda nel futuro LG sono altissime, ormai ci si aspetta che questo device all’uscita rappresenti un vero e proprio fulmine a ciel sereno nel settore della telefonia mobile. Probabilmente la società organizzerà nei prossimi mesi eventi specifici mirati apposta a pubblicizzare questo nuovissimo prodotto, che potrebbe vedere la luce per la prima volta già verso il mese di aprile.

Articolo precedenteALL-IN Master Special: 30 GB in 4G, Netflix, Minuti Illimitati e 1000 SMS a 10 euro
Articolo successivoAmazon: ecco le migliori offerte di oggi 13 gennaio 2018, la selezione dettagliata