Samsung, è delirio: ecco in regalo uno dei migliori smartphone dell'aziendaSamsung conosce i punti deboli degli utenti, uno di questi è il desiderio di possedere tra le mani l’ultimo smartphone top di gamma. Con questa consapevolezza ha deciso di lanciare una fantastica promozione con in regalo, sul sito ufficiale, il Galaxy S8. E’ possibile riceverlo completamente Gratis per tutti.

Da tempo l’azienda sudcoreana ha pensato di tentare tutti i consumatori italiani con una specifica offerta, atta a favorire l’acquisto di un grande elettrodomestico, ma allo stesso tempo offrire in regalo un top di gamma da oltre 800 euro.

Samsung regala il Galaxy S8 sul proprio sito ufficiale, è Gratis per tutti

Con un’abile mossa pubblicitaria, la famosa azienda orientale ha pensato di proporre, fino al 31 gennaio, la possibilità di acquistare un frigorifero Samsung Family Hub in qualsiasi negozio che aderisca alla promozione. Potete pertanto rivolgervi a qualunque distributore di elettronica, sia esso MediaWorld, Unieuro, Euronics o Trony, l’importante è che esponga il manifesto con cui afferma di aderire all’offerta in oggetto.

Una volta effettuato l’acquisto, potrete richiedere il Galaxy S8 completamente Gratis. Per ottenerlo, vi basterà collegarvi al sito ufficiale e scoprire tutte le informazioni. In particolare dovrete registrarvi ed inviare un messaggio di posta elettronica con cui confermate l’acquisto ed indicate tutti i vostri dati.

Se rispetterete i requisiti richiesti per partecipare alla promozione, entro 6 mesi dalla richiestaSamsung provvederà ad inviare il Galaxy S8 presso la vostra abitazione. Sia chiaro, non dovete spendere nemmeno un centesimo, sia per la richiesta che per la spedizione dello stesso. E’ completamente Gratis.

Articolo precedenteSky: utenti felicissimi, nuovo abbonamento IPTV legale ed un regalo stupendo
Articolo successivoGoogle Pixel: i prossimi smartphone potranno avere display che funzioneranno da speakers