euronicsEuronics ha deciso di ripartire nel 2018 seguendo l’onda del periodo, ovvero lanciando i cosiddetti saldi invernali con incredibili sconti del 50% su moltissimi prodotti nell’intero catalogo dell’azienda.

Dopo le vacanze natalizie, il periodo per eccellenza in cui la gente ha deciso di mettere mano al portafoglio, le spese non sono ancora terminate. Con i saldi invernali, iniziati ufficialmente il 5 gennaio in tutta Italia, milioni di consumatori sono pronti a spendere tredicesima e primo stipendio di Gennaio, in nuovi acquisti. Nel tentativo estremo di seguire il periodo ed invogliare nuovamente gli utenti a scegliere Euronics, l’azienda ha lanciato un volantino con sconti del 50% su tanti smartphone e tablet, sia online che nei negozi fisici.

Euronics lancia i Saldi Invernali, gli smartphone in offerta

Gli smartphone effettivamente in offerta sono moltissimi, di seguito vi proponiamo una selezione dei più interessanti e più ricercati. Tra questi segnaliamo P10 Plus a 669 euro, Galaxy A5 2017 a 349 euro, Galaxy J7 2017 a 279 euro, Huawei Shot X a 319 euro, P10 a 499 euro e Nova Young a 129 euro.

Naturalmente, sia sul sito ufficiale che nel volantino, inserito poco sotto, è possibile trovare anche moltissimi altri prodotti. Come ad esempio, televisori, notebook, accessori per l’informatica, per la casa e molto altro.

Tutti i prezzi sono validi fino al 24 gennaio in tutti i negozi della catena Euronics. Al solito vi raccomandiamo di controllare che le promozioni siano attive anche nel negozio più vicino a voi, ricordiamo infatti che l’azienda è suddivisa in vari gruppi (Dimo, Nova, Galimberti e altri), con lievi differenze l’uno dall’altro.

Articolo precedenteWhatsApp: arriva il nuovo aggiornamento 2018, ecco le 3 novità più importanti
Articolo successivoMediaWorld torna a ruggire con sconti del 50% fino al 24 gennaio