Wind da scacco matto a TIM, Vodafone e Tre con le nuove offerte piene di Giga

Wind in Italia ha sempre rivestito un ruolo di rilievo per quanto riguarda tutti i gestori di telefonia mobile presenti. Spesso gli è toccato anche cercare di non scendere giù alle preferenze degli utenti per via degli altri gestori in lotta.

Tra questi ovviamente ricordiamo colossi del calibro di Tim, Vodafone e Tre Italia. Questi sono provider leader nel campo della telefonia mobile e che da anni riescono a mettere in difficoltà chiunque provi a competere.

Per restare loro livelli e quindi non scendere dal treno, Wind ha dovuto produrre promozioni davvero straordinarie. La prerogativa delle offerte in questione è di certo concedere tanti minuti e Giga per internet in 4G a tutti gli utenti che le sottoscrivessero.

Wind, ecco le promo per partire bene nel 2018

Proprio per questo nell’ultimo periodo sono spuntate fuori nuove promo, le quali sono all’apparenza quello che gli utenti cercano da un po’ di tempo a questa parte. Andiamo quindi a vedere le più da vicino nel dettaglio e soprattutto nei costi:

 

  • Smart 7 Giga Limited Edition: con una somma da corrispondere ogni 28 giorni pari a soli 7 euro, ecco 1000 minuti utilizzabili verso tutti gli utenti ed un numero di 10 Giga per la navigazione sul web con il 4G. La promo è disponibile anche quando siete all’estero.
  • Ulimited Raddoppia Online Edition: con10 euro ogni 28 giorni, avrete minuti senza limiti1000 SMS verso qualsiasi utente e 10 Giga in 4G. Quando finirà il periodo di promozione, al medesimo prezzo potrete avere sempre minuti senza limiti, 500 SMS e un numero di 5 giga.
  • Smart Xmas Limited Edition: con soli 8 euro ogni 4 settimane del mese, per voi ci saranno 1000 minuti200 SMS verso qualsiasi utente e gestore e 10 Giga. 

 

 

Articolo precedenteFifa 18: questo è il momento perfetto per guadagnare crediti
Articolo successivoUnieuro sorprende i clienti con sconti del 50% sfidando Euronics e Trony