windWind è uno degli operatori telefonici di maggior spicco in Italia con Vodafone, Wind e Tre. Infatti offre la connessione anche a operatori virtuali come PosteMobile. Costantemente offre delle offerte imperdibili sia per i nuovi clienti, sia per quelli che clienti invece lo sono già. Oggi infatti vogliamo parlarvi di un’offerta mai vista prima che coglie la nostra attenzione soprattutto per il fatto che il prezzo è bloccato per sempre. Cosa non facile da trovare in altri operatori telefonici.

Wind Home è il nuovo brand di Wind che va a sostituire il vecchio Infostrada. Quella che andiamo a presentarvi è un’offerta che è ideale per gli utenti che utilizzano molto la rete internet, sia dentro casa che fuori casa. Offre inoltre chiamate illimitate, potrete quindi stare al telefono con chi vorrete senza avere il pensiero che la bolletta del mese successivo arrivi ad un prezzo da capogiro.

Wind Home Unlimited Fibra ad un prezzo mai visto bloccato per sempre

Parliamo ora di Wind Home Unlimited Fibra, offre Fibra illimitata fino a 1000 MB con copertura FTTH, mentre con copertura FTTC arriva fino a 100 MB. Copertura FTTH significa che “il filo di rame” che permette l’arrivo della rete, arriva fino a casa vostra, ovviamente offre migliori risultati. La copertura FTTC invece, offre la fibra ottica fino ad un certo punto, più precisamente al “cabinet” stradale da cui dipartono le singole connessioni che arrivano poi nelle case.

Offre inoltre chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e una SIM dati con inclusi 50 GB ogni 4 settimane. L’attivazione dell’offerta è gratuita. Tutto questo a soli 19,90 euro ogni 4 settimane per sempre. La fatturazione avviene ogni 8 settimane anche se l’offerta si rinnova ogni 4. Incluso nell’offerta c’è anche un modem in vendita abbinata a soli 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

Ormai sarete tutti informati della legge n.172 del 4 dicembre che obbliga tutti gli operatori telefonici fissi e mobili alla fatturazione a 30 giorni e non più a 28. Entro il 4 aprile tutti gli operatori dovranno quindi adattarsi alla nuova legge. E Wind portandosi avanti, ha dichiarato che, se la tariffa fosse applicata ogni 30 giorni, il prezzo sarebbe 21.32 euro anziché 19,90 euro.

Visitate il sito Wind nella pagina dedicata per maggiori informazioni, se volete attivare l’offerta potete recarvi in un qualsiasi centro dell’operatore oppure attivarla online seguendo questo link.  Nel sito ufficiale di Wind troverete anche tutte le altre offerte fisse e mobili disponibili e cercare quella che fa più al caso vostro.

Affrettatevi perché l’esclusiva offerta di Wind scade tra poche ore e ricordo che è l’unica offerta in vigore ad offrire chiamate illimitate e una SIM con 50 GB ogni 4 settimane con un prezzo che rimarrà invariato per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp non funziona: arriva il trucco per verificare se il servizio è down
Articolo successivoMediaWorld: il nuovo volantino consultabile online mostra prodotti a metà prezzo