WhatsApp: ora è davvero facile leggere i messaggi senza far comparire le spunte bluGli adesivi, anche chiamati universalmente sticker, arrivano ufficialmente su WhatsApp per Android con il nuovo aggiornamento alla versione 2.18.12.

Da ormai diverso tempo, su Facebook e Messenger, ogni utente ha la possibilità di inviare e ricevere gli adesivi. Ovvero, per chi non fosse esperto del social network, quelle immagini in movimento di grandi dimensioni. Sui suddetti servizi esiste un vero e proprio store dal quale è possibile acquistare e scaricare nuove serie, da inviare a qualsiasi altro contatto.

WhatsApp si aggiorna alla versione 2.18.12 con gli Sticker

La nuova versione di WhatsApp Beta, la 2.18.12, include una grandissima novità. Alcuni utenti hanno scovato gli sticker di Unchi and Rollie, gli stessi che vediamo da tempo su Facebook.

La notizia è di quelle importanti, sappiamo che WhatsApp è di proprietà dell’azienda di Zuckerberg, ma difficilmente avremmo mai immaginato di vederli comparire anche nell’app di messaggistica. Naturalmente non pensiamo che sarà possibile inviare una sola serie di adesivi, si prevede infatti la presenza di un negozio virtuale (al pari del social network), dal quale scaricarne davvero di tutti i colori.

Al momento in cui vi scriviamo sono disponibili solamente nella versione Beta, pertanto se volete provarli vi conviene registrarvi al programma Beta e scaricare la versione non ancora stabile. Nel frattempo, se non volete fare questo grande passo, nell’articolo vi abbiamo proposto come saranno gli adesivi per WhatsApp.

Ora non ci resta che attendere il rilascio dell’aggiornamento ufficiale anche per la versione stabile della famosa applicazione di messaggistica istantanea.

VIAWabetainfo
Articolo precedenteChuwi: lancio di nuovi prodotti al CES 2018 ed aggiormaneto campagna CoreBook
Articolo successivoWhatsApp si difende: nessuno può aggiungere segretamente persone a una chat