unieuro-nuovo-logoUnieuro vuole sorprendere i consumatori di tutta Italia, ma sopratutto superare la diretta concorrenza di Euronics e Trony. Con il suddetto obiettivo, in questi primi giorni del 2018 è stato lanciato un incredibile FuoriTutto con sconti del 50% su moltissimi smartphone e tablet.

Sebbene si parli tanto di crisi e difficoltà per le famiglie italiane, una cosa che non manca mai tra le mani e nelle case di tutti sono gli ultimi modelli di determinati dispositivi tecnologici. Questa è la fortuna delle varie aziende di elettronica e dei rivenditori presenti nel nostro paese. Le offerte si susseguono serrate su smartphone, tablet e notebook. Recentemente Unieuro ha lanciato un fantastico FuoriTutto con sconti del 50% su tantissimi prodotti.

Unieuro sorprende tutti con sconti del 50% su tanti smartphone e tablet

Le offerte che andremo ad elencarvi sono disponibili fino al 24 gennaio, in particolare sia online che nei negozi Unieuro di tutta Italia. Naturalmente, per un acquisto su internet dovrete pagare la spedizione, se inferiore ai 99 euro, viceversa è completamente gratuito.

Tra gli smartphone più interessanti, vi segnaliamo la presenza di Galaxy S8 a 649 euro, Huawei P10 Lite a 269 euro, Huawei Honor 8 con doppia fotocamera a 249 euro, Asus ZenFone 4 Max a 219 euro e Samsung Galaxy J5 2017 a 179 euro.

Naturalmente, potrete trovare anche un gran numero di tablet, piccoli e grandi elettrodomestici, televisori, notebook e molto altro. Correte nel negozio Unieuro più vicino a voi ed approfittate di una delle migliori promozioni di sempre.

Articolo precedenteWind da scacco matto a TIM, Vodafone e Tre con le nuove offerte piene di Giga
Articolo successivoBitcoin, la Corea del Sud spaventa i mercati e il valore crolla