L’inizio del nuovo anno, sta rispettando le aspettative di molti esperti nel settore, in quanto immaginavano un 2018 ancora più ricco di offerte e promozioni telefoniche. Detto ciò, uno degli operatori particolarmente attivi in questo periodo, è Tre Italia che con l’appoggio di Wind, sta proseguendo il suo percorso di crescita.

A nostro modo di vedere, l’iniziativa che sta proponendo è senza dubbio la migliore in circolazione, viste le soglie a disposizione che il prezzo conveniente.

3 Chritstmas Special Edition

Stiamo parlando della promozione 3 Chritstmas Special Edition che permette a tutti i nuovi clienti di poter usufruire dell’offerta scontata ALL-IN Master Special e la possibilità di guardare gratis fino a sei mesi della piattaforma streaming Netflix, aggiungendo un ulteriore servizio.

Nel dettaglio, l’offerta include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti, 30 Giga di internet con GigaBank in 4G e tre mesi di Netflix al costo promozionale di 10 Euro mensili, per i primi sei mesi. Per aderire a questa promozione, il cliente deve scegliere come modalità di pagamento la carta di credito o il conto corrente e deve rispettare il vincolo contrattuale di 24 mesi, altrimenti sono previsti ulteriori costi aggiuntivi.

Aggiungendo il servizio 3Cube Special che prevede 50GB e tre mesi del noto servizio in streaming a soli 10 Euro mensili, il cliente può utilizzare complessivamente fino a 80GB ogni 30 giorni e 6 mesi di Netflix, al prezzo bloccato di 20 Euro.

Vi ricordiamo che l’offerta è disponibile fino al prossimo 21 gennaio, e per poterla attivare bisogna recarsi online, oppure in un qualsiasi 3Store.

 

Articolo precedenteiPhone: calo del 40% sulle prestazioni dopo le patch Meltdown e Spectre
Articolo successivoHTC U11 EYEs è la nuova variante del top di gamma Taiwanese