In questi primi giorni di gennaio, stiamo assistendo ad una agguerrita rivalità tra i vari operatori telefonici che per colpire il maggior numero di clienti, stanno lanciando tantissime offerte, promozioni e iniziative.

Dal nostro punto di vista, uno degli operatori che si sta muovendo con delle strategie commerciali aggressive è Tim, dove da qualche ora sta iniziando a proporre ad un target di clienti, la nuova offerta Tim Ten GO 20GB.

Tim Ten GO 20GB

Quest’offerta può essere attivata dai nuovi clienti che effettuano la portabilità del proprio numero, provenienti da Wind, Tre, PosteMobile e Fastweb. A differenza della versione standard, le soglie e i costi sono i seguenti:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 10GB in 4G;
  • 10 Giga gratis (attivabili al termine della portabilità) di traffico dati in 4G;
  • 10 Euro ogni quattro settimane.

Come si può notare, ogni 28 giorni il cliente può usufruire fino a 20 Giga di internet, una grande quantità, dedicata proprio a quei clienti che navigano 24h su 24. Per poter attivare l’offerta, il cliente deve recarsi in un punto vendita Tim aderente all’iniziativa, versando una spesa di 12 Euro per il contributo di attivazione, oltre al costo della nuova sim.

Da quello che ci risulta, l’offerta può essere estesa anche a tutti i clienti degli Operatori Virtuali, procedendo con l’attivazione online tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’. In questo caso, il costo di attivazione scende a 3 Euro.

Una volta attivata l’offerta, viene attivato automaticamente anche il piano tariffario Tim One Prime Go che prevede un contributo di 49 centesimi/Euro ogni sette giorni.

 

Articolo precedenteApple ritarda la sostituzione della batteria per uno dei suoi dispositivi
Articolo successivoTorna in Tim: con le offerte winback non si scherza e arrivano 6 offerte per il 2018