Sky non cede e distrugge Mediaset Premium: le novità e due trucchi per vedere GratisSky ha deciso di stupire tutti, utenti in primis, con un incredibile regalo per tutti coloro che decideranno di aderire ad una particolare promozione con i prezzi che hanno effettivamente toccato il minimo storico.

La guerra con Mediaset Premium prosegue da dove effettivamente si era fermata nel corso del 2017. Sky, forte del vantaggio acquisito con l’acquisizione dei diritti TV di Champions League e delle partite della Roma, ha deciso di dare il colpo di grazia alla concorrenza lanciando una fantastica promozione con prezzi da capogiro.

Sky lancia una promozione con regalo e sconti da capogiro per tutti

soli 29,90 euro al mese, ogni utente potrà vedere tutte le Serie TV (i canali che vanno dal 100 al 200 per intenderci) ed un pacchetto a scelta tra Calcio, Cinema e Sport. Il prezzo, bloccato per i primi 12 mesi, vi porterà a vedere tantissimi canali della famosa pay TV satellitare.

Terminato il periodo promozionale sarà possibile scegliere di abbandonare Sky senza pagare penali. Siccome il costo mensile è effettivamente molto ridotto, non avrete i contenuti aggiuntivi. Pertanto scordatevi MySky e Alta Definizione, vi dovrete accontentare del minimo sindacale.

Se da un lato l’azienda toglie, dall’altro vi propone un regalo davvero unico nel suo genere. Attivando l’offerta indicata nell’articolo potrete ricevere una TV da 22 pollici di marca LG completamente Gratis. Per richiederla non è necessario null’altro, l’azienda, entro 6 mesi dall’attivazione de nuovo contratto, provvederà ad inviare direttamente a casa la televisione gratis.

Per maggiori informazioni non vi resta che collegarvi al sito ufficiale ed accertarvi se potete aderirvi.

Articolo precedentePokemon Go, alcuni modelli di iPhone sono arrivati al capolinea
Articolo successivoEuronics sfida MediaWorld ed Unieuro con sconti del 50% sul nuovo volantino