Per cercare di contrastare gli assalti dagli operatori telefonici più grossi, come Wind e Tre Italia, l’operatore Virtuale Rabona Mobile lancia una nuova offerta. È dedicata ai tutti i suoi attuali clienti, ma è disponibile anche a quelli che nuovi che vogliono avvicinarsi all’operatore.

Mondiale Social

L’offerta ricaricabile si chiama Mondiale Social e prevede minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, 35 SMS e ben 35 GB di dati Internet mobile fino a 3G. Purtroppo anche se Rabona è sotto la rete Tim non può usufruire della rete 4G. Il costo dell’offerta è di 9.99 euro ogni mese per un tempo indeterminato

Come nella maggior parte dei casi i soldi vengono scalati direttamente dal credito presente sulla SIM. In caso di un minor importo, l’operatore inizierà a scalare i primi euro, ma la promozione si attiverà solamente alla ricarica successiva con annessa detrazione della differenza rimanente del costo mensile.

Per l’offerta non è previsto nessun vincolo contrattuale come non è prevista la penale in caso di cambio di operatore. In sostanza si può attivare e il mese dopo già disdire senza dover pagare niente. Il costo di attivazione è pari a 10 euro per i vecchi clienti mentre per i nuovi è gratuito. Per i nuovi clienti, nel momento dell’attivazione di una nuova SIM, c’è un regalo di 25 euro i quali vengono accreditati direttamente sulla SIM. Questi soldi non possono essere spesi per il rinnovo delle promozioni, ma sono comodi in caso di SMS finiti. Ogni SMS dopo l’ultimo previsto dalla promozione viene a costa 0,29 centesimi.

La cosa interessante è che l’operatore aveva creato un sondaggio sul proprio sito ufficiale nel quale chiedeva agli utenti quali soglie avrebbero preferito per quest’offerta. Nel caso non si fosse capito hanno vinto queste, mentre al secondo posto c’erano queste: minuti illimitati, 20 SMS, e 20GB per un costo di 8,99 euro. Al terzo invece sempre minuti illimitati verso tutti, ma 30 SMS e 30GB di internet a 9,50 euro.

Articolo precedenteRECENSIONE OnePlus 5T: bello, economico, potente e all’avanguardia
Articolo successivoHalo 5: Guardians gratis per tutto il weekend con Xbox Live Gold